Spezia, D'Angelo dopo il pari di Cosenza: "C'è un po' di rammarico, abbiamo fatto bene stasera"

Spezia, D'Angelo dopo il pari di Cosenza: C'è un po' di rammarico, abbiamo fatto bene stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spezia, D'Angelo dopo il pari di Cosenza: "C'è un po' di rammarico, abbiamo fatto bene stasera" Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio conquistato in casa del Cosenza: "Era la partita che pensavo sarebbe venuta fuori. Il risultato ci sta, c'è un po’ di rammarico perché abbiamo fatto bene. Abbiamo preso un palo, Micai ha fatto grandi parate e nel finale il Cosenza ha avuto due grosse chance. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’ANALISI – “E’ venuta fuori la partita che pensavo. Il risultato ci può stare anche se resta il rammarico perché per 70-75 minuti abbiamo fatto molto bene, soprattutto nella prima mezz’ora del secondo tempo. (Tifo Cosenza)

Purtroppo per D’Angelo si fa subito male Elia ed è una grave perdita nell’economia della rosa aquilotta, una rosa che appare corta quando mancano tre giorni alla fine del mercato considerando che anche Candelari è partito in panchina perché non al meglio. (Calcio Spezia)

"Il risultato ci può stare, abbiamo un po' di rammarico perché nei primi 70-75 minuti abbiamo fatto bene". "Penso che nei primi 70-75 minuti abbiamo fatto bene, soprattutto nella prima mezz'ora della ripresa. (CittaDellaSpezia)

Per Pio Esposito circa 20′: Cosenza e Spezia non si fanno male!

Ha due interventi complicati da fare e si disimpegnare bene, rispondendo a Fumagalli e Rizzo Pinna. Bene in uscita, guida la difesa a suon di urla. Ancora convincente. (CittaDellaSpezia)

WISNIEWSKI 6: Prestazione sufficiente per lui alla prima da titolare in stagione. Sfrutta la sua fisicità e per poco non riesce a far siglare un clamoroso autogol a Fumagalli che viene salvato dalla traversa. (Calcio Spezia)

Pio Esposito in campo negli ultimi venti minuti finali di Cosenza-Spezia. Il giocatore di proprietà dell’Inter non è riuscito ad accendersi. (Inter-News)