Cagliari, Mina a riposo. Luvumbo in dubbio per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari al lavoro per preparare la gara contro il Milan, in programma sabato 11 gennaio alle 20.45. I rossoblù hanno svolto esercizi di attivazione, poi si sono concentrati su tecnica e tattica; è stata l'occasione per il primo allenamento con la nuova maglia per Elia Caprile, appena arrivato in Sardegna. In gruppo Mutandwa, mentre Luvumbo ha svolto una seduta personalizzata. A riposo Yerry Mina, alle prese con una distorsione alla caviglia, mentre Ciocci ha svolto esami strumentali, che hanno riscontrato una lussazione dell'acromion claveare sinistra. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel secondo tempo è rientrato sul terreno di gioco e ha causato l’espulsione di D’Ambrosio, che ha ricevuto il cartellino rosso dopo consulto del Var per via di una tacchettata nelle parti intime dell’ex Fiorentina. (FantaMaster)
Nuova seduta di lavoro per il Cagliari al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45, primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Nell’allenamento di ieri però il colombiano è rimasto a riposo precauzionale e le sue condizioni vengono valutate giorno per giorno. Stesso discorso per Zito Luvumbo, che è sulla via del recupero e potrebbe farcela per l’impegno di sabato alle 20.45 contro il Milan (Cagliaripad.it)
Sono in vendita i biglietti per tre partite del mese di gennaio, che vedrà l’Inter particolarmente impegnato. Di seguito tutte le informazioni utili ai tifosi per acquistare i tagliandi. (Inter-News)
Mina di nuovo a disposizione di Nicola per la delicata trasferta di domenica a Monza. Il difensore colombiano, dopo un avvio di settimana in personalizzato, oggi si è allenato col gruppo e ora si candida per un posto da titolare nel match del Brianteo. (Tiscali)
Da tenere monitorate le condizioni di Yerri Mina in casa Cagliari. Il difensore colombiano è uscito per infortunio durante l'ultima gara di campionato contro il Monza: il report dell'allenamento odierno dei sardi si è soffermato anche sulle sue condizioni. (SOS Fanta)