Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: vince la finale di Ballando con le Stelle, il Grinch conquista il podio

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: vince la finale di Ballando con le Stelle, il Grinch conquista il podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 21 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Ballando con le Stelle 2024" su Rai 1 alla "Improvvisamente Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma ieri mentre De Martino si è fermato con Affari Tuoi per permettere alla finale del talent di Milly Carlucci di andare in onda, Amadeus nell'Access Prime Time è andato in onda con l'ultima puntata di Chissà chi è sul Nove, che ha registrato 360.000 spettatori (2.1%) nella prima parte di 10 minuti e 533.000 spettatori (2.9%) nella seconda parte dalla durata maggiore. (ilmattino.it)

Su altre testate

Sabato 21 dicembre è andata in onda l'attesissima finale di Ballando con le stelle: un'edizione ricchissima di colpi di scena che anche durante la puntata conclusiva ha regalato grandi emozioni - comprese le lacrime di Milly Carlucci e l'assenza di Guillermo Mariotto - e che ha tenuto incollati i telespettatori, curiosi di vedere chi avrebbe vinto l'accesissima gara. (DiLei)

La trasmissione in onda su Rai1, condotta da Milly Carlucci, ha infatti tenuto tutti attaccati ai teleschermi vincendo a mani basse la sfida contro Mediaset. Nella sfida agli ascolti, infatti, la finalissima ha intrattenuto 4.147.000 spettatori col 34.1% di share, mentre Canale5 con Improvvisamente Natale ha ottenuto il 10,3% di share con 1.596.000 di spettatori. (Virgilio Notizie)

A cura di Gaia Martino Il palinsesto televisivo di ieri sera, sabato 21 dicembre, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e film natalizi. Su Canale5, infatti, è stato trasmesso il film Improvvisamente Natale con Diego Abbatantuono e Sara Ciocca: la commedia ha sfidato la finale di Ballando con le stelle andata in onda su Rai 1. (Fanpage.it)

Ascolti tv ieri sabato 21 dicembre chi ha vinto tra Ballando con le Stelle e Improvvisamente Natale

Da "Ballando con le Stelle 2024" su Rai 1 alla "Improvvisamente Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma ieri mentre De Martino si è fermato con Affari Tuoi per permettere alla finale del talent di Milly Carlucci di andare in onda, Amadeus nell'Access Prime Time è andato in onda con l'ultima puntata di Chissà chi è sul Nove, che ha registrato 360.000 spettatori (2.1%) nella prima parte di 10 minuti e 533.000 spettatori (2.9%) nella seconda parte dalla durata maggiore. (ilmessaggero.it)

di Marco Zonetti Prima serata (VigilanzaTv)

Su Rai 1 è andata in onda la seconda semifinale, quindi la penultima puntata, di Ballando con le Stelle, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il terzo appuntamento con Il Volo – Tutti per Uno. Il sabato sera è stato ricco e la scelta per quanto riguarda il palinsesto ampio. (7colli)