L’ultimo saluto a Margaret Spada, folla in lacrime e palloncini ai funerali a Lentini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LENTINI (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Duomo stracolmo, a Lentini, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la 22enne morta per un intervento di rinoplastica parziale, a Roma. Un corteo ha accompagnato la bara bianca della ragazza dalla camera ardente, allestita nella chiesa del Carmine, fino alla chiesa Madre. “La morte di una ragazza così giovane, che ha ancora tutta la vita davanti, è un lutto per tutta la comunità, è come se venisse falciato un giglio”, ha detto il parroco del Duomo di Lentini, don Maurizio Pizzo, durante la sua omelia (BlogSicilia.it)
Su altri media
Marco Antonio Procopio, il medico indagato per la morte di Margaret Spada, non superò il test di ammissione alla facoltà di medicina dell'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, uno dei più prestigiosi atenei della Capitale. (il Giornale)
Bocciato in Italia, prima della laurea in Romania. Marco Antonio Procopio, il medico finito assieme al padre Marco al centro dell'indagine della Procura di Roma sulla morte di Margaret Spada, prima di ottenere un titolo di studi abilitativo in Romania aveva tentato di iscriversi all'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma dell'Agostino Gemelli, ma senza successo. (Corriere Roma)
Proseguono le indagini sulla morte di Margaret Spada, la giovane morta il 7 novembre a Roma dopo un intervento al naso eseguito in uno studio medico all'Eur. (upday IT)
L'ultimo saluto a cui hanno partecipato tanti... Una folla commossa ha partecipato oggi, lunedì 18 novembre, ai funerali di Margaret Spada, la 22enne morta durante un intervento di rinoplastica. (Virgilio)
Potrebbe essere stata un’overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini – in provincia di Siracusa – che il 7 novembre è morta pare per complicazioni legate a un intervento di rinoplastica (MeridioNews - Edizione Sicilia)
LENTINI (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Duomo stracolmo, a Lentini, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la 22enne morta per un intervento di rinoplastica parziale, a Roma. Un corteo ha accompagnato la bara bianca della ragazza dalla camera ardente, allestita nella chiesa del Carmine, fino alla chiesa Madre. (OglioPoNews)