De Rossi: «Con Ranieri c’è sempre grande affetto tra di noi. Sul mio futuro…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

De Rossi, l’ex bandiera della Roma ha parlato del rapporto con Claudio Ranieri e dei suoi obiettivi futuri. Ecco le dichiarazioni Daniele De Rossi, ex bandiera della Roma e nuovo presidente dell’OstiaMare, è stato interpellato in merito al tecnico ex Cagliari e adesso della Roma Claudio Ranieri. Queste le sue parole riprese da Tuttomercatoweb nel punto stampa vicino al centro sportivo dell’Ostiamare. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dati parlano chiaro: nel nuovo anno, la Roma ha raccolto 29 punti in 11 partite, frutto di 9 vittorie e 2 pareggi. Un rendimento straordinario sotto la guida di Ranieri (Europa Calcio)

“Viviamo con l’attesa di sapere chi sarà il prossimo allenatore come tutti gli altri tifosi della Roma”. (Il Romanista)

DE ROSSI: “SONO STATO BENE CON I FRIEDKIN. FUTURO? IL PROSSIMO ANNO TORNERÒ AD ALLENARE” In occasione dei lavori che si stanno svolgendo nel centro sportivo dell’Ostia Mare, Daniele De Rossi ha parlato del suo futuro, della Nazionale e della sua esperienza come tecnico della Roma. (Europa Calcio)

Valutazioni Gasperini ha già avuto in passato l’occasione di allenare una big in Serie A, l’Inter, dopo le grandi annate a Genova: i risultati non sono stati entusiasmanti ma sono passati da più di dieci anni e da quel momento Gasp è maturato molto e ha portato l’Atalanta ad essere una presenza costante in Europa. (Europa Calcio)

Così il giovane trequartista: “Mi sento molto bene, sento che sto crescendo, sto migliorando tantissimo le mie prestazioni e voglio continuare così. Posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. (Europa Calcio)

Lo ritengo tra i 5-6 allenatori in Europa", ha detto Stefano Capozucca a TeleRadioStereo, dove ha commentato i recenti rumors che vedono l'allenatore dell'Atalanta, ieri insignito della Panchina d'Oro Speciale, verso la panchina della Roma. (Fcinternews.it)