De Rossi: «Con Ranieri c’è sempre grande affetto tra di noi. Sul mio futuro…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi, l’ex bandiera della Roma ha parlato del rapporto con Claudio Ranieri e dei suoi obiettivi futuri. Ecco le dichiarazioni Daniele De Rossi, ex bandiera della Roma e nuovo presidente dell’OstiaMare, è stato interpellato in merito al tecnico ex Cagliari e adesso della Roma Claudio Ranieri. Queste le sue parole riprese da Tuttomercatoweb nel punto stampa vicino al centro sportivo dell’Ostiamare. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I dati parlano chiaro: nel nuovo anno, la Roma ha raccolto 29 punti in 11 partite, frutto di 9 vittorie e 2 pareggi. Un rendimento straordinario sotto la guida di Ranieri (Europa Calcio)
“Viviamo con l’attesa di sapere chi sarà il prossimo allenatore come tutti gli altri tifosi della Roma”. (Il Romanista)
DE ROSSI: “SONO STATO BENE CON I FRIEDKIN. FUTURO? IL PROSSIMO ANNO TORNERÒ AD ALLENARE” In occasione dei lavori che si stanno svolgendo nel centro sportivo dell’Ostia Mare, Daniele De Rossi ha parlato del suo futuro, della Nazionale e della sua esperienza come tecnico della Roma. (Europa Calcio)
Valutazioni Gasperini ha già avuto in passato l’occasione di allenare una big in Serie A, l’Inter, dopo le grandi annate a Genova: i risultati non sono stati entusiasmanti ma sono passati da più di dieci anni e da quel momento Gasp è maturato molto e ha portato l’Atalanta ad essere una presenza costante in Europa. (Europa Calcio)
Così il giovane trequartista: “Mi sento molto bene, sento che sto crescendo, sto migliorando tantissimo le mie prestazioni e voglio continuare così. Posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. (Europa Calcio)
Lo ritengo tra i 5-6 allenatori in Europa", ha detto Stefano Capozucca a TeleRadioStereo, dove ha commentato i recenti rumors che vedono l'allenatore dell'Atalanta, ieri insignito della Panchina d'Oro Speciale, verso la panchina della Roma. (Fcinternews.it)