Roma, Gasperini in cima alla lista: dall'amore per Dybala al lavoro con i giovani. Ecco perché piace ai Friedkin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Gian Piero Gasperini ieri ha speso parole al miele per la Roma in occasione del premio Bearzot: «Una piazza fantastico e l’interesse è motivo d’orgoglio». In molti interpretano le sue parole come una frase di circostanza (non una novità nel mondo del calcio) per mettere pressione alla Juventus che a giugno potrebbe tornare alla carica per ricostruire un progetto dopo il fallimento di Thiago Motta. Ma ai Friedkin il tecnico piace e i motivi sono diversi. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

ROMA BALDANZI RANIERI – Intervistato da Sky Sport, Tommaso Baldanzi ha parlato di questa sua stagione alla Roma, dove gioca dalla fine di gennaio 2024. (Europa Calcio)

Mentre i nerazzurri si allenano per la sfida con l’Udinese, arrivano novità di mercato in vista della prossima sessione estiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da quando Claudio Ranieri ha preso il timone della Roma lo scorso novembre, i giallorossi hanno registrato una crescita impressionante. Nonostante il settimo posto in Serie A, il club capitolino è la squadra che ha conquistato più punti nel 2025 tra i principali campionati europei. (Europa Calcio)

DE ROSSI: “SONO STATO BENE CON I FRIEDKIN. FUTURO? IL PROSSIMO ANNO TORNERÒ AD ALLENARE” In occasione dei lavori che si stanno svolgendo nel centro sportivo dell’Ostia Mare, Daniele De Rossi ha parlato del suo futuro, della Nazionale e della sua esperienza come tecnico della Roma (Europa Calcio)

De Rossi, l’ex bandiera della Roma ha parlato del rapporto con Claudio Ranieri e dei suoi obiettivi futuri. Ecco le dichiarazioni (CagliariNews24.com)

Andrea Palermo, presidente del Roma Club Bergamo, è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Secondo Tempo", per parlare della concreta possibilità che Gian Piero Gasperini si sieda sulla panchina della Roma nella prossima stagione, e di come i tifosi lì stiano reagendo a queste indiscrezioni. (Il Romanista)