Capozucca: "La Juve non poteva competere con Inter e Napoli". Poi su Gasperini torna sul passato a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Per me Gasperini andrebbe bene alla Roma così come in tutte le squadre. Lo ritengo tra i 5-6 allenatori in Europa", ha detto Stefano Capozucca a TeleRadioStereo, dove ha commentato i recenti rumors che vedono l'allenatore dell'Atalanta, ieri insignito della Panchina d'Oro Speciale, verso la panchina della Roma. "Continuo a dire che sia pronto per una big" ha continuato l'ex direttore sportivo tornando poi sulla storica esperienza del Gasp all'Inter, parentesi che a suo avviso "non si può neanche chiamare esperienza, è durata 5-6 partite ed è cominciata male per finire peggio. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così il giovane trequartista: “Mi sento molto bene, sento che sto crescendo, sto migliorando tantissimo le mie prestazioni e voglio continuare così. Posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. (Europa Calcio)

DE ROSSI: “SONO STATO BENE CON I FRIEDKIN. FUTURO? IL PROSSIMO ANNO TORNERÒ AD ALLENARE” Così De Rossi sul rapporto con i Friedkin e su Ranieri: “Ho avuto un rapporto incredibile con Franco Sensi, anche con la figlia. (Europa Calcio)

“Viviamo con l’attesa di sapere chi sarà il prossimo allenatore come tutti gli altri tifosi della Roma”. (Il Romanista)

De Rossi: «Con Ranieri c’è sempre grande affetto tra di noi. Sul mio futuro…»

Valutazioni Roma Friedkin Gasperini – La Roma ha avuto un inizio di stagione pessimo con l’esonero di De Rossi Prima e Juric poi: per salvare la stagione la dirigenza ha scelto Claudio Ranieri per terminare la stagione con un futuro da dirigente. (Europa Calcio)

Numeri da record nei top 5 campionati europei I dati parlano chiaro: nel nuovo anno, la Roma ha raccolto 29 punti in 11 partite, frutto di 9 vittorie e 2 pareggi. (Europa Calcio)

De Rossi, l’ex bandiera della Roma ha parlato del rapporto con Claudio Ranieri e dei suoi obiettivi futuri. Ecco le dichiarazioni (CagliariNews24.com)