Video Gol Milan-Stella Rossa 2-1, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si prepara a vivere un’altra notte europea allo Stadio Giuseppe Meazza, dove questa sera, mercoledì 11 dicembre 2024, affronterà la Stella Rossa nella sesta giornata della League Phase di UEFA Champions League. Un match fondamentale per i rossoneri, che vogliono chiudere la fase a gironi nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico. Dopo qualche occasione per i rossoneri e una possibilità di passare in vantaggio da parte della Stella Rossa, poco prima della fine del primo tempo è Rafa Leao a sbloccare il match. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I guai dei rossoneri iniziano al 24’: Musah ripiega in difesa e dopo un movimento, dalla propria area, alza un braccio per richiamare l’attenzione della panchina e segnalare un problema alla gamba. (Sky Sport)
Il Milan batte per 2-1 la Stella Rossa e prosegue il suo cammino in Uefa Champions League. (Milan News)
Il giornalista Francesco Letizia, collegato in diretta da Milanello per Sportitalia, riporta che Paulo Fonseca è arrivato alle 9:13 presso il Centro Sportivo di Carnago (Varese) per dirigere l'allenamento odierno, in programma alle 11:00, il primo post Champions League e verso la delicatissima sfida contro il Genoa di domenica sera a San Siro, quando il club rossonero festeggerà anche i 125 anni dalla fondazione. (Milan News)
Cambio nella Stella Rossa. Fuori Milson, dentro Ivanic Live mn Milan-Stella Rossa (1-0): ospiti subito vicini al pareggio con Mimovic (Milan News)
Quarta vittoria consecutiva in Champions League per il Milan, che batte 2-1 la Stella Rossa. C'è bisogno di un lampo per interrompere la monotonia offensiva e questo arriva al 43', con una strepitosa giocata di Leao che in pochi istanti addomestica un lancio profondo di Fofana e insacca l'1-0 con un mancino sotto la traversa. (Tutto Napoli)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)