Meteo Palermo, previsioni da Venerdì 11 a Domenica 13 Ottobre

Meteo Palermo, previsioni da Venerdì 11 a Domenica 13 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 11 Ottobre 2024 Il tempo a Palermo venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse e coperto al mattino con temperature che varieranno tra i 22.2°C e i 23.9°C. Nel pomeriggio il cielo sarà nuvoloso con temperature intorno ai 24.5°C. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si schiarirà con temperature che scenderanno fino a 16.8°C. L’umidità sarà compresa tra il 47% e l’87%, mentre la velocità del vento sarà moderata, con valori tra 1 km/h e 17 km/h provenienti da direzioni variabili. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le previsioni meteo per Bari per venerdì indicano una giornata con cielo coperto. La temperatura massima registrata sarà di 24.9°C intorno alle 10:00, mentre la minima sarà di 18.5°C intorno alle 22:00. (Meteo Italia)

Venerdì, 11 Ottobre 2024: (Meteo Italia)

Il tempo a Roma per Venerdì sarà piuttosto variabile. Nella prima parte della giornata, dalle prime ore del mattino fino al pomeriggio, ci saranno nubi sparse a tratti coperte. Le temperature si manterranno intorno ai 15-16 gradi, con un’umidità che oscillerà tra l’86% e il 92%. (Meteo Italia)

Riunione in Prefettura: «Situazione sotto controllo, ma continua l’allerta» -Foto, il video della “cascata” dalle Mura

Il meteo a Genova per i prossimi giorni prevede una variazione delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni giornata. Previsioni Meteo Genova prossimi giorni 11 Ottobre, 12 Ottobre, 13 Ottobre: (Meteo Italia)

Nella seconda parte della giornata di oggi sono infatti attese precipitazioni diffuse moderate o forti, anche a carattere di rovescio e temporale. Su Valchiavenna, Media Valtellina, Orobie Bergamasche e Valcamonica previsti accumuli tra 80 e 120 mm/12h, localmente nella parte alta delle valli possibili accumuli fino a 140-180 mm/24h. (La Provincia Unica TV)

La situazione nella mattinata di martedì 8 ottobre è in costante monitoraggio. Per ora non si segnalano criticità, vigili del fuoco e protezione civile sono allertati. (L'Eco di Bergamo)