Beccantini: "Commisso dice peste e corna della Juve ma poi..."

Juvenews.eu SPORT

Roberto Beccantini ha parlato di Rocco Commisso: il giornalista avrebbe sottolineato un atteggiamento ambiguo nei confronti della Juventus Intervistato per il Corriere dello Sport, Roberto Beccantini ha parlato del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. In particolare, il giornalista ha evidenziato il rapporto ambivalente che il numero uno del club viola avrebbe nei confronti della Juventus. Per Beccantini, nonostante a parole sembrerebbe ci sia dell’attrito tra le società, i due club anche recentemente hanno allacciato rapporti molto frequenti e proficui. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Moise Kean ha postato un video tramite le proprie storie di Instagram in cui si allena con un preparatore atletico mettendo in mostra un invidiabile condizione fisica, l’attaccante promesso sposo della Fiorentina è attualmente in vacanza. (Labaro Viola)

NOTIZIE DI FV DIFESA, DA THEATE A MATIP: UN REPARTO DA RINFORZARE Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... (Firenze Viola)

ENTRATA: Kean (A) 95% (fiorentinanews.com)

CALAMAI, Meglio Lucca che Zaniolo come scommessa

Una terza scommessa potrebbe essere Lucca, che ha qualche punto interrogativo ma ha tutte le caratteristiche per poter diventare qualcosa di speciale. (Firenze Viola)

“La Fiorentina ha preso Moise Kean, che nei prossimi giorni svolgerà le visite, e ora è alla ricerca di un esterno offensivo. Proprio per questo motivo non hanno fondamento le voci che vogliono i viola sulle tracce di Lorenzo Lucca, riscattato dall’Udinese diversi giorni fa. (fiorentinanews.com)

A fronte di un pagamento da circa 15 milioni di euro, infatti, la Fiorentina potrebbe regalare al suo nuovo allenatore il cartellino di Lorenzo Lucca. Calciomercato Fiorentina, Lucca nel mirino (Fantacalcio ®)