Matias Soulé è un nuovo calciatore giallorosso

Matias Soulé è un nuovo calciatore giallorosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AS Roma SPORT

L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. In generale, vanta già 51 partite nel massimo campionato italiano, contando anche l’esperienza in bianconero. (AS Roma)

Su altri giornali

«Sono molto felice di essere qui, ci vediamo in campo», queste le sue prime parole. Lo stesso che aveva a Frosinone al quale è molto legato: «Era il numero di mia nonna», aveva spiegato la passata stagione. (ilmattino.it)

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato l'acquisto del giovane argentino che per la prossima stagione indosserà la maglia numero 18, appartenuta in passato a Batistuta. (ForzaRoma.info)

Una maglia non banale, la numero 18, per Matias Soulé alla Roma. Come comunicato dal club giallorosso l'argentino ha scelto la casacca che nell'anno del terzo scudetto fu indossata da Gabriel Omar Batistuta e che successivamente è stata sulle spalle di Antonio Cassano, per un'eredità molto pesante che l'ex Juventus dovrà raccogliere. (TUTTO mercato WEB)

Dybala annuncia Soulé: “Benvenuto fratello”. Lo scatto social anticipa la Roma

“Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Mi hanno voluto, come anche io ho voluto essere qui. Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma (Pagine Romaniste)

comunica di aver raggiunt (TUTTO mercato WEB)

La convivenza in campo è ancora tutta da sperimentare ma quella fuori dal campo è già più che consolidata. In attesa del comunicato ufficiale della Roma, ci ha pensato Paulo Dybala a presentare Matìas Soulé sui propri profili social: "Benvenuto fratello". (ForzaRoma.info)