Soulé: “Ripagherò la fiducia, è un sogno essere qui. Convinto dal gioco di De Rossi”

Soulé: “Ripagherò la fiducia, è un sogno essere qui. Convinto dal gioco di De Rossi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

“L'accoglienza è stata bellissima, non me l’aspettavo. Sapevo che c’era un po’ di gente, però non così. Non me lo sarei mai immaginato in vita mia”, ha dichiarato il neo giallorosso Redazione 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 19:05) Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato l'acquisto del giovane argentino che per la prossima stagione indosserà la maglia numero 18, appartenuta in passato a Batistuta. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

UFFICIALE ROMA SOULÉ – Altro colpo di mercato messo a segno dalla Roma. Matias Soulé, giovane e molto promettente attaccante argentino e nella passata stagione in prestito al Frosinone, è un nuovo giocatore giallorosso. (Europa Calcio)

Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. (LAROMA24)

UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un (Tutto Juve)

Soulé emozionato: “La Roma è un sogno. Ecco cosa mi diceva Dybala”

I due argentini saranno infatti vicini di armadietto. La convivenza in campo è ancora tutta da sperimentare ma quella fuori dal campo è già più che consolidata. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L’argentino ha rilasciato un’intervista ai canali della società. Ecco le sue parole: Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? (Pagine Romaniste)

La Roma ha investito circa 30 milioni di euro per il cartellino di Soulé. L’argentino ex Juve indosserà la maglia numero 18 (CalcioMercato.it)