La Roma accoglie Soulé in giallorosso: "Benvenuto in famiglia!". Avrà la 18 di Batistuta e Cassano

La Roma accoglie Soulé in giallorosso: Benvenuto in famiglia!. Avrà la 18 di Batistuta e Cassano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Daje Roma". Tramite un post su Instagram l'argentino ha espresso tutta la sua gioia per questa avventura, ringraziando anche i tifosi per l'affetto: "Sono molto felice di essere qui. (LAROMA24)

Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Calciomercato.com)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)

Roma, ufficiale Soulé. Ghisolfi a Girona per chiudere l’operazione Dovbyk

Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna" Prime impressioni in giallorosso? (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it ABRAHAM - L'Everton su Abraham. (Voce Giallo Rossa)

La Roma ha ufficializzato il suo nuovo gioiello e l'argentino ha trascorso il suo primo giorno in giro per il centro sportivo tra foto, interviste e incontri con i nuovi compagni e amici. Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18. (ForzaRoma.info)