In arrivo tredicesime per 59,3 miliardi, ma 14,5 miliardi li preleva il fisco

In arrivo tredicesime per 59,3 miliardi, ma 14,5 miliardi li preleva il fisco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ECONOMIA

Tredicesima in arrivo per oltre 35 milioni di italiani. I primi a riceverla saranno i pensionati. Da lunedì, infatti, verrà accreditata sul conto corrente o potrà essere ritirata in contanti presso gli uffici delle Poste. Nelle settimane successive e, comunque, entro Natale la riceveranno anche i dipendenti pubblici e quelli privati. Secondo le stime elaborate dall’Ufficio studi della CGIA, verrà pagata a 35,7 milioni di italiani che, al netto delle imposte, riceveranno 44,8 miliardi di euro. (Italia Oggi)

Su altre fonti

I primi a riceverla saranno i pensionati e nelle settimane successive anche i dipendenti pubblici e quelli privati. Sono in arrivo a 35,7 milioni di italiani (16,2 pensionati e 19,5 dipendenti) 59,3 miliardi di euro per le tredicesime, ma, secondo la Cgia 14,5 sono prelevati dal fisco. (L'Eco di Bergamo)

Tredicesime, Cgia: in arrivo 59,3 miliardi ma 14,5 li preleva il fisco 30 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dal 1° gennaio 2025 si potrà contare su diverse novità per i cittadini, tra cui diversi bonus in arrivo. Il mese di dicembre è quello più ricco per dipendenti e pensionati, grazie alla tredicesima. Questa, infatti, spetta sia sugli stipendi sia sulle pensioni. (Quotidiano di Sicilia)

Tredicesime 2024: in arrivo 59,3 miliardi di euro. I pensionati saranno i primi a riceverle

I primi a riceverla saranno i pensionati e nelle settimane successive anche i dipendenti pubblici e quelli privati. Sono in arrivo a 35,7 milioni di italiani (16,2 pensionati e 19,5 dipendenti) 59,3 miliardi di euro per le tredicesime, ma, secondo la Cgia 14,5 sono prelevati dal fisco. (ilmattino.it)

Saranno 156.451 i lavoratori dipendenti e pensionati molisani che nelle prossime settimane percepiranno la tredicesima mensilità, secondo i dati elaborati dall’Ufficio studi della Cgia di Mestre su base Inps (Il Quotidiano del Molse)

A partire da lunedì, infatti, verrà accreditata sul conto corrente o potrà essere ritirata in contanti presso gli uffici delle Poste. – I pensionati, in ordine di tempo, saranno i primi a ricevere la tredicesima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)