Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio, un amore che procede a gonfie vele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittoria Ceretti, la top model bresciana di 26 anni, e l'attore americano Leonardo Di Caprio, che l'11 novembre compirà 50 anni, sembrano più uniti che mai. La coppia, che durante l'estate è stata avvistata a Brescia nella prima visita ufficiale di Di Caprio alla famiglia della compagna, continua a far parlare di sé. Recentemente, Ceretti è stata tra le protagoniste del Victoria's Secret Fashion Show a Brooklyn, dove ha indossato un completo di lingerie d'argento con ali bianche e un altro di lingerie rossa con ali simili a nastri.

Il ritorno degli "angeli" di Victoria's Secret, dopo cinque anni di silenzio in passerella, ha suscitato grande interesse. La celebre griffe di moda americana di lingerie, che in passato è stata criticata per la sessualizzazione dei corpi femminili e per la rappresentazione di un ideale di bellezza troppo perfetto e omologato, ha deciso di rinnovarsi. Tra i nuovi "angeli" ci sono ragazze in sedia a rotelle, modelle curvy e over 50, un segnale di inclusività e diversità che ha colpito molti.

Ad aprire lo spettacolo è stata la top model Gigi Hadid, con un paio di ali rosa sintetiche ed ambientaliste. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato il cambiamento. Candice Swanepoel, uno dei volti storici di Victoria's Secret e testimonial dal 2007, ha passeggiato per le vie di New York indossando una brassière di pizzo, tacchi alti e un paio di ali d'oro, annunciando così il ritorno del brand.

Il Victoria's Secret Fashion Show ha visto anche la partecipazione di Kate Moss e sua figlia Lila, che hanno rubato la scena al Duggal Greenhouse nel Brooklyn Navy Yard di Brooklyn, evocando una sensazione di nostalgia ed emozione.