Annalisa vince ancora, è il suo il Best Italian Act agli MTV EMA 2024: tutti i vincitori

Annalisa vince ancora, è il suo il Best Italian Act agli MTV EMA 2024: tutti i vincitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Annalisa vince, per la seconda volta, il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2024. La cantante raggiunge il podio degli artisti italiani più premiati, dietro solo a Marco Mengoni. Qui i nomi di tutti i vincitori. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Che fosse la città perfetta per ospitare gli MTV EMAs 2024 si capisce già da quando con il treno parti dall'aeroporto per arrivare in centro città e, se arrivi di sera, noti una serie di venue - per lo più ex fabbriche e cotonifici - con code ordinate di persone che aspettano di entrare ad ascoltare un concerto. (Cosmopolitan)

In un messaggio preregistrato, la trentaquattrenne, che ha... (Golssip)

«Questa premiazione mi emoziona in modo particolare – ha spiegato – perché non arriva dal mondo della pizza, ma dall’alta cucina, una conferma che ci vede riconosciuti al fianco dei grandi chef». (Casertasette News)

Annalisa sorprende tutti agli MTV EMA 2024

Annalisa ha battuto Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors. È un'ulteriore spinta a provare a fare sempre meglio», ha dichiarato la protagonista. (Corriere della Sera)

Allora, il miglior artista maschile fu Brian Adams, Mariah Carey vinse per la categoria femminile, i Take That esplosero come boy band e in molti ricordano perfettamente il ritornello di 7 Seconds di Youssou N’Dour che vinse come miglior canzone dell’anno. (La Stampa)

Taylor Swift, nonostante l’assenza fisica all’evento, ha trionfato nelle categorie: Miglior Artista (ILSIPONTINO.NET)