Sassuolo Pisa guastafeste, distacco dimezzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Stefano Fogliani Doveva arrivare, è arrivata. Perché gli invincibili, quando tra loro e l‘invincibilità rotola una pallone, prima o poi cadono. Ebbene, il Sassuolo non perdeva da fine agosto e cade: a Pisa, senza che il suo primato ne risulti screziato – i toscani di Inzaghi rincorrono, ancora a -3, quando però prima del match di ieri erano a -6, lo Spezia terzo è a -5 – ma perdendo, diciamolo, l’occasione di ‘ammazzare’ il campionato sulla scorta della prima sconfitta esterna stagionale. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Non fa eccezione il Sassuolo, in un tripudio di cinismo e umiltà applicate al sacrificio. (Virgilio)
Ci voleva il Pisa per battere il Sassuolo, che in Serie B non perdeva addirittura dal 31 agosto (1-4 in casa contro la Cremonese) e che stava viaggiando a vele spiegate verso la Serie A. Ci voleva il Pisa, ma, soprattutto, ci voleva Pippo Inzaghi, l’uomo delle promozioni, l’uomo che sta facendo sognare un’intera piazza, a cui la Serie A manca dalla lontanissima stagione 1990/91. (Calciomercato.com)
Il match, conclusosi con il punteggio di 3-1, ha visto ancora una volta come protagonista il centrocampista con il vizio del gol Matteo Tramoni, autore di una doppietta. (CityNow)
Questa squadra incarna i valori di un calcio popolare fatto di lavoro e dedizione, simbolo di identità, passione e resilienza. Il Pisa di Inzaghi, in queste prime 19 partite di campionato, ha il sapore dell’umiltà e della rivincita. (SestaPorta.News Pisa)
Protagonista, con tanto di gol all'attivo, dell'importante successo del Pisa sul Sassuolo nel big match del boxing day di Serie B, Idrissa Touré ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita, riportate da CalcioPisa. (TUTTO mercato WEB)
Così il turno che molti tifosi spezzini pregustavano come favorevole si risolve alla fine con un importante +2 di Marin & C. sui liguri, fermati sul pari interno dal Mantova, a conferma che in B nulla è scontato. (L'Arno.it)