CALCIO Serie B: il Pisa interrompe la striscia vincente del Sassuolo

CALCIO Serie B: il Pisa interrompe la striscia vincente del Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it SPORT

Si ferma a Pisa la marcia trionfale del Sassuolo, che incassa la seconda sconfitta stagionale in campionato dopo un filotto di sette vittorie consecutive. Un risultato che interrompe anche una striscia di 14 gare utili di fila. L’ultimo ko risaliva alla sfida contro il Catanzaro a fine agosto, in un periodo segnato dalle incertezze post-mercato e da una squadra ancora in costruzione. Da allora, i neroverdi hanno scalato la classifica fino a conquistare la vetta, superando Spezia e Pisa. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Non fa eccezione il Sassuolo, in un tripudio di cinismo e umiltà applicate al sacrificio. (Virgilio)

– La diciannovesima giornata di Serie B si apre con la sconfitta del Sassuolo all’Arena Garibaldi: contro il Pisa, i neroverdi tornano alla sconfitta dopo sette vittorie di fila. Grosso e i suoi, quindi, non riescono a mettersi in fuga, con il Pisa di Inzaghi che accorcia a -3 e stacca lo Spezia, fermo al terzo posto. (Quotidiano Sportivo)

Il match, conclusosi con il punteggio di 3-1, ha visto ancora una volta come protagonista il centrocampista con il vizio del gol Matteo Tramoni, autore di una doppietta. (CityNow)

Non solo Cosenza-Catanzaro. Il Pisa abbatte la capolista Sassuolo: il punto sulla 19esima giornata di campionato

Domani si torna in campo, in un campo complicato come quello del "Ferraris" alle 19:30. Non c’è neanche un giorno di tempo per poter godere del successo per certi versi storico contro il Sassuolo, che è già tempo di pensare alla Sampdoria. (Quotidiano Sportivo)

Sassuolo, Lovato: "Col Pisa perso per demerito nostro. Siamo stati superficiali" (TUTTO mercato WEB)

La diciannovesima giornata di Serie B, disputata nel giorno di Santo Stefano, oltre al derby di Calabria, che si è chiuso con il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Catanzaro, ha regalato altre sfide ricche emozioni e colpi di scena. (LaC news24)