Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria"

Pisa, Touré: In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria" Protagonista, con tanto di gol all'attivo, dell'importante successo del Pisa sul Sassuolo nel big match del boxing day di Serie B, Idrissa Touré ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita, riportate da CalcioPisa.it: “In casa nostra, con questa atmosfera, con questi tifosi, è molto difficile vincere contro noi. A volte le cose vanno male, ma alla base quest’anno facciamo molto bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia SEMPER 6,5... (Virgilio)

Da allora, i neroverdi hanno scalato la classifica fino a conquistare la vetta, superando Spezia e Pisa. Si ferma a Pisa la marcia trionfale del Sassuolo, che incassa la seconda sconfitta stagionale in campionato dopo un filotto di sette vittorie consecutive. (StatoQuotidiano.it)

MOLDOVAN 5,5. Era rientrato, per uno scampolo di gara, qualche giorno fa dopo tre mesi di assenza. (Quotidiano Sportivo)

Serie B: Inzaghi a Pisa, ha trovato il suo nuovo Fabbian. Tramoni bomber

Sassuolo, Lovato: "Col Pisa perso per demerito nostro. Siamo stati superficiali" (TUTTO mercato WEB)

Grosso e i suoi, quindi, non riescono a mettersi in fuga, con il Pisa di Inzaghi che accorcia a -3 e stacca lo Spezia, fermo al terzo posto. I bianconeri, infatti, vengono fermati in casa dal Mantova, che in inferiorità numerica rimane in vantaggio fino al 93’, per essere poi raggiunto da Falcinelli. (Quotidiano Sportivo)

Il match, conclusosi con il punteggio di 3-1, ha visto ancora una volta come protagonista il centrocampista con il vizio del gol Matteo Tramoni, autore di una doppietta. (CityNow)