L’ultimo big match dell’anno. Sudoku-formazione per Inzaghi. Resta il ballottaggio Rus-Bonfanti

L’ultimo big match dell’anno. Sudoku-formazione per Inzaghi. Resta il ballottaggio Rus-Bonfanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

PISA "Ci sarebbe piaciuto di più goderci questa vittoria". Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi sono un po’ il riflesso di quello di tutto l’ambiente che gravita attorno al mondo Pisa. Non c’è neanche un giorno di tempo per poter godere del successo per certi versi storico contro il Sassuolo, che è già tempo di pensare alla Sampdoria. Domani si torna in campo, in un campo complicato come quello del "Ferraris" alle 19:30. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Ci voleva il Pisa per battere il Sassuolo, che in Serie B non perdeva addirittura dal 31 agosto (1-4 in casa contro la Cremonese) e che stava viaggiando a vele spiegate verso la Serie A. Quando il vulcanico presidente Romeo Anconetani (con Mircea Lucescu nel ruolo di direttore tecnico) portò in Italia gli argentini José Chamot e Diego Pablo Simeone. (Calciomercato.com)

Al termine del big match contro il Pisa, Matteo Lovato, difensore del Sassuolo ha commentato il ko rimediato in terra toscana in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews: "È stata una partita particolare, sporca, giocata sulle seconde palle e questo è pane per i loro denti. (TUTTO mercato WEB)

Perché gli invincibili, quando tra loro e l‘invincibilità rotola una pallone, prima o poi cadono. Ebbene, il Sassuolo non perdeva da fine agosto e cade: a Pisa, senza che il suo primato ne risulti screziato – i toscani di Inzaghi rincorrono, ancora a -3, quando però prima del match di ieri erano a -6, lo Spezia terzo è a -5 – ma perdendo, diciamolo, l’occasione di ‘ammazzare’ il campionato sulla scorta della prima sconfitta esterna stagionale. (Quotidiano Sportivo)

Ex Cagliari, Tramoni decide lo scontro al vertice di Serie B tra Pisa e Sassuolo -VIDEO - Cagliari News 24

Era rientrato, per uno scampolo di gara, qualche giorno fa dopo tre mesi di assenza. MOLDOVAN 5,5. (Quotidiano Sportivo)

Si ferma a Pisa la marcia trionfale del Sassuolo, che incassa la seconda sconfitta stagionale in campionato dopo un filotto di sette vittorie consecutive. L’ultimo ko risaliva alla sfida contro il Catanzaro a fine agosto, in un periodo segnato dalle incertezze post-mercato e da una squadra ancora in costruzione. (StatoQuotidiano.it)

Ex Cagliari, Matteo Tramoni decide lo scontro al vertice di Serie B tra Pisa e Sassuolo: il video della sua doppietta nella gara (Cagliari News 24)