Le pagelle di Pisa - Sassuolo, praticamente perfetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai possiamo dirlo, quando il Pisa vince ogni successo è meglio dell'altro. Non fa eccezione il Sassuolo, in un tripudio di cinismo e umiltà applicate al sacrificio. SEMPER 6,5... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Grazie alla doppietta di Tramoni e al gol di Touré i toscani infliggono alla capolista la seconda sconfitta stagionale (3-1), interrompendo la striscia di sette vittorie consecutive degli emiliani, imbattuti dal 31 agosto. (LaC news24)
Non c’è neanche un giorno di tempo per poter godere del successo per certi versi storico contro il Sassuolo, che è già tempo di pensare alla Sampdoria. Domani si torna in campo, in un campo complicato come quello del "Ferraris" alle 19:30. (Quotidiano Sportivo)
Al termine del big match contro il Pisa, Matteo Lovato, difensore del Sassuolo ha commentato il ko rimediato in terra toscana in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews: "È stata una partita particolare, sporca, giocata sulle seconde palle e questo è pane per i loro denti. (TUTTO mercato WEB)
Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria" (TUTTO mercato WEB)
Di Stefano Fogliani Doveva arrivare, è arrivata. Ebbene, il Sassuolo non perdeva da fine agosto e cade: a Pisa, senza che il suo primato ne risulti screziato – i toscani di Inzaghi rincorrono, ancora a -3, quando però prima del match di ieri erano a -6, lo Spezia terzo è a -5 – ma perdendo, diciamolo, l’occasione di ‘ammazzare’ il campionato sulla scorta della prima sconfitta esterna stagionale. (Quotidiano Sportivo)
Il match, conclusosi con il punteggio di 3-1, ha visto ancora una volta come protagonista il centrocampista con il vizio del gol Matteo Tramoni, autore di una doppietta. (CityNow)