Il Pisa il giorno dopo – Demolita la capolista / Andrea Cosimi

Il Pisa il giorno dopo – Demolita la capolista / Andrea Cosimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arno.it SPORT

Di fronte a 9300 spettatori, con una sparuta rappresentanza di tifosi ospiti, il Pisa stravince senza se e senza ma il confronto al vertice contro coloro che sono ritenuti dai più e da tanti addetti ai lavori i “predestinati alla Serie A“. Così il turno che molti tifosi spezzini pregustavano come favorevole si risolve alla fine con un importante +2 di Marin & C. sui liguri, fermati sul pari interno dal Mantova, a conferma che in B nulla è scontato. (L'Arno.it)

Su altri giornali

Ex Cagliari, Matteo Tramoni decide lo scontro al vertice di Serie B tra Pisa e Sassuolo: il video della sua doppietta nella gara (Cagliari News 24)

Trent’anni e più sono una vita intera. Il Pisa di Inzaghi, in queste prime 19 partite di campionato, ha il sapore dell’umiltà e della rivincita. (SestaPorta.News Pisa)

Nello scontro diretto tra il Pisa e il Sassuolo, la compagine toscana è riuscita ad avere la meglio accorciando le distanze dalla vetta, adesso distante solamente tre punti. Mister Inzaghi è riuscito a preparare la partita perfetta, soffocando ogni iniziativa di un Sassuolo che arrivava da ben quattordici risultati utili consecutivi e capace di stritolare a suon di reti qualsiasi avversario. (CityNow)

Sassuolo Pisa guastafeste, distacco dimezzato

La diciannovesima giornata di Serie B, disputata nel giorno di Santo Stefano, oltre al derby di Calabria, che si è chiuso con il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Catanzaro, ha regalato altre sfide ricche emozioni e colpi di scena. (LaC news24)

Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria" (TUTTO mercato WEB)

Ebbene, il Sassuolo non perdeva da fine agosto e cade: a Pisa, senza che il suo primato ne risulti screziato – i toscani di Inzaghi rincorrono, ancora a -3, quando però prima del match di ieri erano a -6, lo Spezia terzo è a -5 – ma perdendo, diciamolo, l’occasione di ‘ammazzare’ il campionato sulla scorta della prima sconfitta esterna stagionale. (Quotidiano Sportivo)