Risultati Serie B, diciannovesima giornata: il Pisa batte il Sassuolo. Solo pari per lo Spezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La diciannovesima giornata di Serie B si apre con la sconfitta del Sassuolo all’Arena Garibaldi: contro il Pisa, i neroverdi tornano alla sconfitta dopo sette vittorie di fila. Grosso e i suoi, quindi, non riescono a mettersi in fuga, con il Pisa di Inzaghi che accorcia a -3 e stacca lo Spezia, fermo al terzo posto. I bianconeri, infatti, vengono fermati in casa dal Mantova, che in inferiorità numerica rimane in vantaggio fino al 93’, per essere poi raggiunto da Falcinelli. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Pisa di Inzaghi, in queste prime 19 partite di campionato, ha il sapore dell’umiltà e della rivincita. Questa squadra incarna i valori di un calcio popolare fatto di lavoro e dedizione, simbolo di identità, passione e resilienza. (SestaPorta.News Pisa)
Protagonista, con tanto di gol all'attivo, dell'importante successo del Pisa sul Sassuolo nel big match del boxing day di Serie B, Idrissa Touré ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita, riportate da CalcioPisa. (TUTTO mercato WEB)
Si ferma a Pisa la marcia trionfale del Sassuolo, che incassa la seconda sconfitta stagionale in campionato dopo un filotto di sette vittorie consecutive. Un risultato che interrompe anche una striscia di 14 gare utili di fila. (StatoQuotidiano.it)
Non fa eccezione il Sassuolo, in un tripudio di cinismo e umiltà applicate al sacrificio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Pisa di Inzaghi si conferma protagonista del turno, scartando il regalo più prezioso: una vittoria nel big match contro il Sassuolo. La diciannovesima giornata di Serie B, disputata nel giorno di Santo Stefano, oltre al derby di Calabria, che si è chiuso con il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Catanzaro, ha regalato altre sfide ricche emozioni e colpi di scena. (LaC news24)
Sassuolo, Lovato: "Col Pisa perso per demerito nostro. Siamo stati superficiali" (TUTTO mercato WEB)