Uccisa a forbiciate. L’ira del padre: stop femminicidi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COSTA VOLPINO (Bergamo) Pugni al volto e alla testa, prima di accanirsi su Sara con le forbici prese da un cassetto in cucina. Una trentina i colpi inferti con violenza tra collo, testa e viso della 18enne. Per questo il pm Golluccio contesta a Jashandeep Badhan, 19 anni, indiano, l’omicidio volontario aggravato dalla crudeltà. Ieri ha incaricato il medico legale per l’autopsia, non ancora fissata, mentre oggi alle 10 si terrà l’interrogatorio di convalida davanti al gip all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove Badhan è stato trasferito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Sul fronte dell’inchiesta, emerge che sul corpo della diciottenne sarà eseguita l’autopsia. Il pubblico ministero Giampiero Golluccio ha disposto l’esame, incaricando il medico legale. (MyValley.it)
Si è concluso l’interrogatorio di Jashan Deep Badhan, il 19enne arrestato con l’accusa di aver ucciso Sara Centelleghe lo scorso sabato a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (leggo.it)
Si tratterà di una camminata per percorrerà la statale che collega i due paesi, partendo alle 20.30 da piazzale Marconi, nella zona in cui si trova l'istituto «Ivan Piana» di Lovere frequentato dalla ragazza per concludersi in piazza 8 Marzo a Costa Volpino, nei pressi della casa in cui è stato commesso l'omicidio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)