Fiaccolata per Sara Centelleghe: gli orari, il percorso e le chiusure al traffico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prime ordinanze per la fiaccolata che si svolgerà domani sera (30 ottobre) fra Lovere e Costa Volpino per ricordare Sara Centelleghe, la diciottenne assassinata la scorsa settimana. Si tratterà di una camminata per percorrerà la statale che collega i due paesi, partendo alle 20.30 da piazzale Marconi, nella zona in cui si trova l'istituto «Ivan Piana» di Lovere frequentato dalla ragazza per concludersi in piazza 8 Marzo a Costa Volpino, nei pressi della casa in cui è stato commesso l'omicidio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altre testate
Si è concluso l’interrogatorio di Jashan Deep Badhan, il 19enne arrestato con l’accusa di aver ucciso Sara Centelleghe lo scorso sabato a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (leggo.it)
Una trentina i colpi inferti con violenza tra collo, testa e viso della 18enne. COSTA VOLPINO (Bergamo) Pugni al volto e alla testa, prima di accanirsi su Sara con le forbici prese da un cassetto in cucina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Le istituzioni, insieme a tutta la comunità, – spiega il sindaco di Costa Volpino, Federico Baiguini, – si riuniranno per essere vicini alle famiglie in un lungo e silenzioso abbraccio. In questo momento non ci sono altre parole da aggiungere». (MyValley.it)