Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza

Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza Il giorno dell'addio di Joshua Zirkzee al Bologna. Questa domenica si è conclusa ufficialmente l'avventura in Emilia dell'attaccante olandese, passato ufficialmente al Manchester United dopo un lungo inseguimento da parte dei Red Devils, che hanno tra l'altro battuto la concorrenza del Milan. L'annuncio da parte del club inglese è arrivato nel pomeriggio, alle 17, con un post fissato in alto su Instagram: Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale del Manchester United: "Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre Cambiaghi faceva le visite mediche all’Isokinetic, Zirzkee salutava definitivamente. Per gli ing… (La Repubblica)

– Grazie rossoblu. Inizia così il post di commiato di Joshua Zirkzee dopo l’ufficialità del suo passaggio al Manchester United. (Quotidiano Sportivo)

Lo United lo ha pagato 36,5 milioni di sterline (circa 43,5 milioni di euro), cifra leggermente superiore ai 40 milioni di euro della clausola, che peraltro pagherà in tre anni (e una parte andrà al Bayern Monaco). (Udinese Blog)

Il toccante saluto di Zirkzee: "Non ho parole per spiegare quanto Bologna significhi per me"

Joshua Zirkzee è da ieri ufficialmente un giocatore del Manchester United, ma c'è il rischio anche di perdere Riccardo Calafiori, desideroso di cimentarsi con la Premier League. L'Arsenal dovrà salire a 50 milioni di euro più bonus e da qui a due settimane l'affare potrebbe concretizzarsi. (Tuttobolognaweb)

"Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. L'attaccante olandese ha firmato un contratto fino a giugno 2029, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Zirkzee, Under 23 dell'anno in Serie A 2023/24, è stato il capocannoniere del Bologna FC la scorsa stagione, aiutando la sua squadra a qualificarsi per la UEFA Champions League. (Tutto Juve)

Vocegiallorossa.it Da oggi Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese lascia il Bologna e firma un quinquennale coi Red Devils. Dopo l'annuncio da parte del club inglese, arriva anche il saluto dell'attaccante olandese al Bologna: (Voce Giallo Rossa)