Pedaggi estivi, entro il 15 luglio puoi attivare lo sconto che dura 1 anno: oltre al rimborso delle spese extra fino al 20% | Segui la procedura

Pedaggi estivi, entro il 15 luglio puoi attivare lo sconto che dura 1 anno: oltre al rimborso delle spese extra fino al 20% | Segui la procedura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
0-100 ECONOMIA

L’iniziativa più interessante dell’estate per i pedaggi autostradali, entro il 15 luglio attiva lo sconto che dura un anno e avrai anche i rimborsi. Quest’estate, un’iniziativa rivoluzionaria promette di trasformare i viaggi in autostrada in un’esperienza sorprendentemente conveniente. Se sei un automobilista abituale o stai pianificando una vacanza su strada entro metà luglio, potresti avere la possibilità di viaggiare praticamente gratis, grazie a una campagna unica nel suo genere (0-100)

Se ne è parlato anche su altri media

Migliaia di automobilisti in Italia come ogni anno si metteranno in viaggio a bordo della propria auto per raggiungere la meta delle vacanze estive. Tra le spese da calcolare, oltre al carburante, c’è sicuramente il pedaggio, tassa obbligatoria per chi utilizza le autostrade del nostro paese. (Bicizen)

Dal 1° luglio con i costi di Telepass che sono praticamente raddoppiati gli italiani viaggiatori e soprattutto lavoratori hanno dei dubbi su cosa scegliere. Da una settimana non si fa altro che parlare di telepedaggio e delle offerte migliori in Italia. (Mr. Informatico)

Costi Telepass: a quanto ammontano gli aumenti? In primo luogo, è opportuno quantificare gli aumenti che i clienti Telepass devono affrontare, nel caso decidessero di non cambiare operatore o di sottoscrivere un nuovo contratto. (CatanzaroInforma)

Telepass, arriva un’altra batosta: per le famiglie sarà un problema

UnipolMove e MooneyGo: chi offre tariffe più basse rispetto a Telepass Telepass ha aumentato le tariffe da luglio 2024, con i prezzi del piano Base lievitati da 22 a 47 euro all’anno. Dall’altra parte, però, l’azienda ha perso il monopolio e dovrà scontrarsi con altre realtà, che sono partite offrendo tariffe più basse: UnipolMove e MooneyGo. (Virgilio Notizie)

Nonostante i vari sconti messi a disposizione da parte di Telepass non mancano le richieste di disdette, causa gli aumenti dei prezzi che non sono stati accettati dai lavoratori e viaggiatori italiani che usano spesso i caselli autostradali. (Mr. Informatico)

Luglio è arrivato e con questo torrido mese gli italiani hanno dovuto fare i conti con il tanto atteso e temuto aumento dei prezzi di Telepass. Un provvedimento annunciato e che arriva in un momento in cui l’inflazione ha già messo a dura prova le possibilità di spesa di molti. (Fuoristrada.it)