Gli ultimi acquisti FOLLI di Cristiano Ronaldo: in lista anche un letto da 40.000 €
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La firma sul contratto con l’Al-Nassr, club saudita, è arrivata il 30 dicembre del 2022. Cristiano Ronaldo ha stretto un accordo che lo terrà in Arabia Saudita fino al 2025 per circa 200 milioni di euro a stagione. Un importo monstre che sale addirittura a 270 milioni se considerati introiti commerciali e sponsor. Secondo i calcoli della redazione di Sky Sport, l’ex Pallone d’oro di base si mette in tasca sedici milioni e mezzo di euro al mese, quattro a settimana, 550mila euro al giorno, 23mila all’ora, 380 euro al minuto e ben 7 euro al secondo. (Everyeye Lifestyle)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vola sempre alto il portoghese (famosi i suoi gol di testa, in un Samp-Juve arrivò a toccare i 2,56 metri di elevazione) in campo ma anche nei cieli grazie al nuovo giocattolo che si è concesso, cioè un Bombardier Global Express XRS. Si tratta in poche parole di uno dei jet privati più performante della sua categoria. (Corriere della Sera)
Sta di fatto che il «Gulfstream G650» griffato CR7, dalla livrea super kitsch (nera con la coda perlinata di simil swarovski), è il top di gamma. Chissà se saremo mai tra i pochissimi fortunati che potranno usufruire di un passaggio volante sul nuovo gingillo di Cristiano Ronaldo: «l’aereo più perfomante della sua categoria», assicura chi se ne intende. (il Giornale)
Si tratta di un Bombardier global express XRS, che potrebbe arrivare a una velocità di 950 chilometri orari, permettendo di atterrare a Tokyo partendo da Londra senza fermarsi mai a fare rifornimento. Giusto in tempo per Natale, forse come regalo scartato in anticipo, ecco arrivare un bellissimo jet privato nel "garage" di Cristiano Ronaldo (La Gazzetta dello Sport)
Il Gulfstream G650 è un vero e proprio colosso del cielo, capace di trasportare fino a 19 passeggeri e di volare per 7.500 miglia nautiche senza necessità di scali. Questo aereo, considerato uno dei migliori della sua categoria, è stato completamente personalizzato per il campione portoghese, con tanto di scritta "CR7" e una raffigurazione di Ronaldo nella sua celebre esultanza dopo un gol. (Oggi Treviso)
l Gulfstream G650 vale infatti 73 milioni di dollari. Prestazioni al top, l’autonomia di 7.500 miglia consente al fuoriclasse portoghese dell’Al Nassr, squadra di calcio saudita, di volare senza scali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La vita di Cristiano Ronaldo è, forse, quella che molte delle persone sognano di avere e che sta venendo setacciata su internet dopo la notizia dell'acquisto dell'aereo personalizzato. (leggo.it)