Sandro Giacobbe, la lotte al tumore: "Da un mese non cammino, è un brutto momento". Poi toglie la parrucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da dieci anni va avanti il braccio di ferro tra la malattia e Sandro Giacobbe, affetto da tumore. Ospite di Domenica In, il cantante si è raccontato oggi, a distanza di tempo e terapie, annunciando la speranza di tornare in tournée appena possibile. Con lui in studio anche la moglie Marina, che gli è accanto 24 ore su 24. Giacobbe, 75 anni, spiega la sua situazione attuale: “Dal 6 febbraio ho un problema all'anca, dalla parte del femore, e purtroppo, ho scoperto che la cura che sto facendo non ha attecchito come doveva sulle ossa. (Today.it)
Su altre testate
Da oltre dieci anni il cantautore genovese Sandro Giacobbe, classe 1949, combatte contro il cancro. Le meningi sono le tre membrane che avvolgono - e proteggono - cervello e midollo spinale: dura madre, aracnoide e pia madre, dall'esterno verso l'interno. (Fanpage.it)
"Dal giorno della Befana - ha aggiunto - non sono più uscito". "I medici mi hanno assolutamente prescritto di stare seduto, di non forzare sul bacino, sul femore, perché c'è un rischio di rottura se dovessi stare in piedi", recconta a Mara Venier l'autore del brano di successo "Signora Mia". (Corriere TV)
Da Mara Venier, il cantautore Sandro Giacobbe ha spiegato di aver rifiutato molti inviti della conduttrice perché “dal 7 gennaio ho avuto un problema all’anca e, purtroppo, a causa di complicazioni legate alla malattia, nonostante le cure, sulla parte delle ossa non ha agito come doveva”. (Virgilio Notizie)
Ospite a Domenica In, il cantautore genovese ha raccontato a Mara Venier il percorso doloroso che sta affrontando da anni. Non è facile affrontare il dolore quando arriva all’improvviso e ti cambia la vita. (Io Donna)
Nazionalità: Italia Fonte: IPA (Libero Magazine)
Purtroppo, la cura che sto facendo non ha dato i risultati sperati sulle ossa e i medici mi hanno consigliato di evitare di stare in piedi, perché c’è un serio rischio di frattura. La voce di Signora mia racconta con sincerità il momento delicato che sta attraversando: «Dal 6 febbraio ho un problema all’anca, dalla parte del femore (Vanity Fair Italia)