Omicidio Thomas Luciani, la nonna-mamma alla camera ardente: “Qualcosa deve cambiare, non potete restare gli stessi dopo quello che è accaduto”. Oggi i funerali

Omicidio Thomas Luciani, la nonna-mamma alla camera ardente: “Qualcosa deve cambiare, non potete restare gli stessi dopo quello che è accaduto”. Oggi i funerali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica INTERNO

Il messaggio è quello che avrebbe voluto dare al nipote: “Basta con i telefoni, uscite dagli schermi, parlate, state insieme, ascoltate i vostri genitori”. L’ augurio è l’unico che una nonna-mamma può sperare dopo essere stata costretta a sopravvivere all’omicidio del nipote: “Qualcosa deve cambiare. Dopo questa storia non potete più essere gli stessi”. "Non può tonare tutto come prima” Perché l… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Presenti anche la nonna Olga, il vescovo di Pescara, il sindaco di Rosciano e don Antonio Colucci, il prete antispaccio del paese.video di Alessandra Ziniti (la Repubblica)

Emergono ulteriori dettagli raccapriccianti sull'omicidio di Christopher Thomas Luciani a Pescara, una vicenda che ha scosso l'Italia intera e che con il passare delle ore si macchia di altri inquietanti dettagli. (il Giornale)

Servizio di Cesare Cavoni Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Thomas Luciani, in centinaia ai funerali. L'omelia: «La droga è la nuova lebbra». Applausi e lacrime sulle note di Ultimo

Si aprono le porte del carcere minorile per i due ragazzi di 16 anni accusati dell'omicidio di Christopher Thomas Luciani, il diciassettenne raggiunto da 25 coltellate inferte a turno dai due arrestati, nel parco Baden Powell di Pescara nel pomeriggio di domenica scorsa. (Il Centro)

L’esame ha confermato: letali le lesioni ai polmoni, che hanno provocato “uno shock emorragico irreversibile”. I due minorenni accusati del delitto restano in carcere. (Il Giornale Popolare)

Alle 17 il feretro del sedicenne ucciso ha fatto il suo ingresso nella chiesa dell'Assunzione della B.V. Un lungo applauso, lacrime e il pianto dirotto di parenti e amici ha accolto il feretro di Thomas. (leggo.it)