Oscar Farinetti e la nascita di Fico, l'inchiesta di Report. M5S: "Chiarezza sui piani edilizi"

Oscar Farinetti e la nascita di Fico, l'inchiesta di Report. M5S: Chiarezza sui piani edilizi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Suscita polemiche l'ultima puntata di Report, che domenica sera si è concentrata sulla figura di Oscar Farinetti e anche sulla nascita di Fico, il parco agroalimentare di Bologna diventato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Ultimamente si torna a parlare di Oscar Farinetti, fondatore ed ex amministratore delegato di Eataly, tempio del buon mangiare e del buon bere made in Italy. Il caso riguarda la vendita dell'azienda italiana Lurisia alla Coca-Cola, avvenuta nel 2019. (QuiFinanza)

Visit Mondovì Mondolé Ski Un unico grande comprensorio sciistico con oltre 130 chilometri di piste e quattro punti d’accesso Quando l’inverno discende sulle montagne del Mo... (Unione Monregalese)

Parlando della vendita da lui perfezionata del marchio di bibite cuneese a Coca Cola, si riferisce al gigante Usa come “la multinazionale più etica che c’è”. La puntata di domenica sera ha riportato la storia dell’imprenditore della Langa cuneese, patron di Eataly, 70 anni compiuti lo scorso 24 settembre. (Provincia Granda)

Il "partigiano" Farinetti non replica a Report: "Non ho neanche visto la puntata. Bisogna volare alto…”

Qual è il suo più grande rimpianto? «Aver studiato poco da giovane, quindi aver scoperto la letteratura, l’arte e la fotografia a 50 anni. Oscar Farinetti, il 24 settembre compie 70 anni. (Corriere della Sera)

Chissà perché parlando delle avventure, più o meno riuscite, dell'imprenditore piemontese non è stata ricordata la storia di Fontanafredda, azienda vitivinicola fondata dai Savoia e poi passata da Monte Paschi a Oscar... (Lettera43)

Così l’albese Natale Oscar Farinetti, 70 anni compiuti lo scorso 24 settembre, educatamente declina la richiesta del nostro giornale di un intervento a commento degli oltre 52 minuti del servizio col quale, sotto al titolo "Il Partigiano Oscar", ieri sera "Report" è tornato in Granda (il 24 novembre scorso addietro il servizio dedicato alla candidatura di Elisa Tarasco) questa volta per occuparsi della ricca e ormai lunga parabola professionale dell’imprenditore langarolo. (LaVoceDiAlba.it)