Dall’Argentina al Maradona per vedere il Napoli di Conte

Dall’Argentina al Maradona per vedere il Napoli di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Un tifoso argentino racconta l’emozione di assistere alla partita degli azzurri Santiago arriva da Las Junturas, un piccolo paesino di circa duemila abitanti nella provincia di Cordoba, Argentina. Insieme a un gruppo di amici, ha scelto Napoli come destinazione per le sue vacanze, attratto da un richiamo speciale: lo stadio dedicato a Diego Armando Maradona. “Per noi argentini è un orgoglio sapere che in Italia ci sia uno stadio intitolato a Maradona”, racconta emozionato al quotidiano Il Mattino. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico non vuole cali di concentrazione in vista della sfida al Maradona (Napolipiu.com)

Il Napoli si prepara ad affrontare nella settima giornata di Serie A una delle squadre più in forma delle ultime settimane. Al Diego Armando Maradona arriva infatti il Como di Cesc Fabregas che, dopo i due punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, ha inanellato due spettacolari successi contro Atalanta e Verona. (SSC Napoli)

Ma il tecnico non vuole distrazioni per la sfida di domani pomeriggio al Maradona contro il Como. Conte verso la conferma dell'11 anti-Monza per l'anticipo di domani al Maradona NAPOLI (ITALPRESS) - Il premio come migliore allenatore di settembre è motivo di soddisfazione per Antonio Conte. (Tiscali)

Napoli-Como: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Tra paure di trappoloni e sogni di fuga. Antonio Conte ha caricato i favori del pronostico sulle spalle della Juventus e delle altri big non solo perché «altri stanno facendo i furbi» ma perché punta a filarsela a fari spenti prima della sosta”. (Terzo Tempo Napoli)

Notizie Napoli calcio. Oggi tornà in campo il Napoli capolista che alle 18.30 ospiterà il Como allo stadio Diego Armando Maradona per provare ad allungare in classifica prima della sosta. Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

Entrambe vivono un momento positivo, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica in solitaria, dopo il successo per 2-0 contro il Monza nell'ultima giornata. Il Como, invece, è a metà classifica al decimo posto con 8 punti all'attivo e soprattutto 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime tre di campionato. (Calciomercato.com)