Napoli al lavoro per il reparto difensivo del futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli sta già programmando la prossima stagione ed è infatti molto attivo sul fronte del calciomercato. Gli azzurri al momento si stanno concentrando sul reparto difensivo: in entrata già bloccato Marianucci, ma oltre Juan Jesus potrebbe uscire anche Rafa Marin ed andrebbe dunque sostituito. A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM. Di seguito quanto scrive l’esperto di mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e i possibili rinforzi per il reparto offensivo "Zhegrova, ma non solo. La primavera è la stagione delle riflessioni sfogliando l'elenco degli obiettivi potenziali o reali. (CalcioNapoli1926.it)

Spunta un altro nome per il reparto difensivo azzurro, ma occhio alla concorrenza: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come sottolinea Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, la somma raccolta sarà la base per rifondare una squadra all’altezza della Champions e delle ambizioni di Antonio Conte. L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. (Napolipiu.com)

Assalto a Zhegrova! CorSport: piace a Conte ed è in pole per un motivo, spunta il prezzo

Quindi, il Napoli deve risolvere prima con Antonio Conte e poi pensare al calciomercato! Tra Conte e la società non c’è una visione univoca sulle questioni del mercato: il Napoli gli ha comprato solo un calciatore, Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Il mercato del Napoli è ormai ampiamente avviato. Quando mancano sempre meno partite alla fine della stagione, la dirigenza azzurra sta lavorando per non arrivare alla sessione estiva impreparato. La prossima sarà una stagione importante per gli azzurri, che al 99% giocheranno anche la Champions League e quindi vedranno moltiplicarsi gli impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club di patron De Laurentiis è concentrato sia sul presente, dove proverà a lottare fino alla fine per lo scudetto, sia sul futuro per costruire una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)