EN-NESYRI GIOCHERÀ NEL FENERBAHÇE DI MOURINHO: È UFFICIALE

EN-NESYRI GIOCHERÀ NEL FENERBAHÇE DI MOURINHO: È UFFICIALE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora L'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri, a lungo inseguito dalla Roma, ha firmato per cinque stagioni con il Fenerbahçe, ha annunciato il club turco allenato da Josè Mourinho. Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. "Benvenuto al Fenerbahçe Youssef En-Nesyri", ha scritto su X il club di Istanbul (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Formare giovani talenti dà i suoi frutti, sia nel breve che nel lungo periodo. Ne sa qualcosa il Malaga che, nella sessione estiva di mercato attualmente in corso, ha guadagnato una cifra importante per il suo livello attuale quasi senza accorgersene. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche lo stesso Youssef En-Nesyri, che ha confermato l'interesse in passato di altri club: "Sono molto felice di essere al Fenerbahçe. È una squadra meravigliosa che conosco e seguo da molto tempo. (Pianeta Milan)

15:10 - SkySportDe riporta di un incontro nelle ultime ore tra il ds della Juventus Cristiano Giuntoli e il padre dell'attaccante del Borussia Dortmund Karim Adeyemi. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il marocchino En-Nesyri giocherà nel Fenerbahçe di Mourinho

La punta marocchina ha scelto di andare al Fenerbahce di Josè Mourinho per le prossime stagioni Foto dal profilo Instagram di Youssef En-Nesyri (RomaNews)

En Nesyri Fenerbahce, adesso è UFFICIALE: niente Milan e Roma per l’obiettivo di mercato. Il COMUNICATO del Siviglia COMUNICATO SIVIGLIA – «Il Sevilla FC e il Fenerbahçe SK hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Youssef En-Nesyri . (Milan News 24)

Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. "Benvenuto al Fenerbahçe Youssef En-Nesyri", ha scritto su X il club di Istanbul (Il Mattino di Padova)