Braglia: "Szczesny è stato un grande portiere ed è un grande uomo"

Braglia: Szczesny è stato un grande portiere ed è un grande uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Braglia: "Szczesny è stato un grande portiere ed è un grande uomo" L'ex portiere Simone Braglia è stato ospite oggi ai microfoni di TMW Radio ed ha commentato la decisione a sorpresa di Wojciech Szczesny di lasciare il calcio giocato: "Parliamo di una persona davvero invidiabile, sia come portiere che come uomo. Ho l'impressione che abbia lasciato a malincuore, forse non ha vissuto bene l'essere stato accantonato dalla Juventus all'improvviso, quando fino a poco fa era uno dei leader di quel gruppo, ma nonostante questo ha deciso di salutare tutti senza la minima polemica". (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

ANNUNCIO – Dopo la risoluzione del suo contratto con la Juventus, dove ha giocato a partire dal 2017, Wojciech Szczesny lancia a sorpresa un annuncio. Il portiere polacco ha deciso di lasciare di ritirarsi dal calcio giocato e lo ha fatto sapere ai suoi supporters con una lunga ed emozionante lettera. (Inter-News)

Ho dato tutto quello che avevo, pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio giocato». «Il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non più. (Open)

Andrea Agostinelli 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 17:53) Wojciech Szczesny ha annunciato il proprio ritiro. L'ex portiere di Roma e Juventus ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha confermato la sua decisione: "Ho lasciato Varsavia, la mia città natale, nel giugno del 2006, per unirmi all'Arsenal con un sogno: guadagnarmi da vivere grazie al calcio. (SOS Fanta)

Szczesny annuncia il ritiro: "Ho dato al gioco 18 anni, ora con la famiglia"

Joao Costa è uno di quei giovani calciatori, elogiati da Daniele De Rossi nella conferenza stampa alla vigilia del... (Voce Giallo Rossa)

Wojciech Szczesny, soprannominato Tech, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Ripercorriamo insieme la sua carriera (Sport Mediaset)

Oggi, duro il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non c’è più. (Adnkronos) – “Ho dato al gioco 18 anni della mia vita, tutti i giorni, senza scuse. (CremonaOggi)