FLASH – Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio: ecco il suo messaggio sui social

FLASH – Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio: ecco il suo messaggio sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Wojciech Szczesny ha annunciato il proprio ritiro. L'ex portiere di Roma e Juventus ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha confermato la sua decisione Andrea Agostinelli 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 17:53) Wojciech Szczesny ha annunciato il proprio ritiro. L'ex portiere di Roma e Juventus ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha confermato la sua decisione: "Ho lasciato Varsavia, la mia città natale, nel giugno del 2006, per unirmi all'Arsenal con un sogno: guadagnarmi da vivere grazie al calcio. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, Wojciech Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, e lo ha fatto sui social con un lungo messaggio d’addio. Un percorso durato esattamente 18 anni: diciotto lunghe stagioni di successi, uscite a presa sicura e rigori parati. (Il Fatto Quotidiano)

Ripercorriamo insieme la sua carriera In carriera ha vinto: con i Gunners 2 Coppa d'Inghilterra e 1 Community Shield, con i bianconeri 3 campionati di Serie, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. (Sport Mediaset)

Dopo aver salutato la Juventus Wojciech Szczesny dice addio anche al calcio giocato. Con un lungo ed emozionante messaggio spiega ai fans il motivo del ritiro. (Inter-News)

Braglia: "Szczesny è stato un grande portiere ed è un grande uomo"

(Adnkronos) – “Ho dato al gioco 18 anni della mia vita, tutti i giorni, senza scuse. Oggi, duro il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non c’è più. (CremonaOggi)

"Ho lasciato Varsavia, la mia città natale, nel giugno del 2006 per andare all'Arsenal con un sogno: vivere di calcio. (Eurosport IT)

Braglia: "Szczesny è stato un grande portiere ed è un grande uomo" (Bianconera News)