Szczesny a sorpresa: «Il mio cuore non c’è più». L’ex Juventus si ritira dal calcio!

Szczesny a sorpresa: «Il mio cuore non c’è più». L’ex Juventus si ritira dal calcio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo aver salutato la Juventus Wojciech Szczesny dice addio anche al calcio giocato. Con un lungo ed emozionante messaggio spiega ai fans il motivo del ritiro. ANNUNCIO – Dopo la risoluzione del suo contratto con la Juventus, dove ha giocato a partire dal 2017, Wojciech Szczesny lancia a sorpresa un annuncio. Il portiere polacco ha deciso di lasciare di ritirarsi dal calcio giocato e lo ha fatto sapere ai suoi supporters con una lunga ed emozionante lettera. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

«Il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non più. Con queste parole, in un lungo messaggio sui canali social, il portiere polacco Wojciech Szczesny, 34 anni, ha annunciato la decisione di concludere la sua carriera sportiva, due settimane dopo la rescissione del contratto con la Juventus, club dove arrivò nel 2017 dopo esser stato nella AS Roma. (Open)

Wojciech Szczesny non ha lasciato solo la Juventus, ma anche il calcio. A 34 anni il portiere polacco ha annunciato il ritiro e la società bianconera sui social lo ha salutato così: "In un attimo nel cuore di tutti gli juventini del mondo. (Sport Mediaset)

Wojciech Szczesny ha annunciato il proprio ritiro. L'ex portiere di Roma e Juventus ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha confermato la sua decisione: "Ho lasciato Varsavia, la mia città natale, nel giugno del 2006, per unirmi all'Arsenal con un sogno: guadagnarmi da vivere grazie al calcio. (SOS Fanta)

Dall'Arsenal alla Juve, passando per la Roma: la carriera di Szczesny

Wojciech Szczęsny, ex portiere della Roma dal 2015 al 2017, si ritira dal calcio giocato a 34 anni. Su Instagram,... (Voce Giallo Rossa)

Pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio professionistico”. Sento che in questo momento è giunto il momento di dedicare tutta la mia attenzione alla mia famiglia – la mia fantastica moglie Marina e i nostri due bellissimi figli Liam e Noelia. (CremonaOggi)

Wojciech Szczesny, soprannominato Tech, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il portiere polacco ha appeso i guanti al chiodo a soli 34 anni, dopo aver vestito le maglie dell'Arsenal, del Brentford, della Roma e della Juventus. (Sport Mediaset)