Dall'Arsenal alla Juve, passando per la Roma: la carriera di Szczesny

Dall'Arsenal alla Juve, passando per la Roma: la carriera di Szczesny
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Wojciech Szczesny, soprannominato Tech, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il portiere polacco ha appeso i guanti al chiodo a soli 34 anni, dopo aver vestito le maglie dell'Arsenal, del Brentford, della Roma e della Juventus. In carriera ha vinto: con i Gunners 2 Coppa d'Inghilterra e 1 Community Shield, con i bianconeri 3 campionati di Serie, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Ripercorriamo insieme la sua carriera (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Braglia: "Szczesny è stato un grande portiere ed è un grande uomo" (Bianconera News)

Wojciech Szczęsny, ex portiere della Roma dal 2015 al 2017, si ritira dal calcio giocato a 34 anni. Su Instagram,... (Voce Giallo Rossa)

Le voci sorte negli scorsi giorni, per l'amarezza di chi sperava di vederlo difendere i pali della propria squadra, sono confermate: Wojciech Szczesny ha deciso di lasciare il calcio. Ad annunciare la decisione con un lungo post su Instagram è stato lo stesso portiere - ormai ex - polacco, che ha da poco lasciato la Juventus tramite la risoluzione consensuale del proprio contratto. (Eurosport IT)

FLASH – Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio: ecco il suo messaggio sui social

Anche pesanti. Un percorso durato esattamente 18 anni: diciotto lunghe stagioni di successi, uscite a presa sicura e rigori parati. (Il Fatto Quotidiano)

Pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio professionistico”. Sento che in questo momento è giunto il momento di dedicare tutta la mia attenzione alla mia famiglia – la mia fantastica moglie Marina e i nostri due bellissimi figli Liam e Noelia. (CremonaOggi)

Wojciech Szczesny ha annunciato il proprio ritiro. L'ex portiere di Roma e Juventus ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha confermato la sua decisione: "Ho lasciato Varsavia, la mia città natale, nel giugno del 2006, per unirmi all'Arsenal con un sogno: guadagnarmi da vivere grazie al calcio. (SOS Fanta)