Szczesny annuncia il ritiro: "Ho dato al gioco 18 anni, ora con la famiglia"

Szczesny annuncia il ritiro: Ho dato al gioco 18 anni, ora con la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – “Ho dato al gioco 18 anni della mia vita, tutti i giorni, senza scuse. Oggi, duro il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non c’è più. Sento che in questo momento è giunto il momento di dedicare tutta la mia attenzione alla mia famiglia – la mia fantastica moglie Marina e i nostri due bellissimi figli Liam e Noelia. Pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio professionistico”. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Wojciech Szczesny ha annunciato il proprio ritiro. L'ex portiere di Roma e Juventus ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha confermato la sua decisione: "Ho lasciato Varsavia, la mia città natale, nel giugno del 2006, per unirmi all'Arsenal con un sogno: guadagnarmi da vivere grazie al calcio. (SOS Fanta)

Wojciech Szczęsny, ex portiere della Roma dal 2015 al 2017, si ritira dal calcio giocato a 34 anni. Su Instagram,... (Voce Giallo Rossa)

Le voci sorte negli scorsi giorni, per l'amarezza di chi sperava di vederlo difendere i pali della propria squadra, sono confermate: Wojciech Szczesny ha deciso di lasciare il calcio. Ad annunciare la decisione con un lungo post su Instagram è stato lo stesso portiere - ormai ex - polacco, che ha da poco lasciato la Juventus tramite la risoluzione consensuale del proprio contratto. (Eurosport IT)

Szczesny si ritira a sorpresa dopo l’addio alla Juve: “Il corpo è pronto, ma il cuore non c’è più”. Il suo messaggio

Dopo aver salutato la Juventus Wojciech Szczesny dice addio anche al calcio giocato. Con un lungo ed emozionante messaggio spiega ai fans il motivo del ritiro. (Inter-News)

Ripercorriamo insieme la sua carriera Wojciech Szczesny, soprannominato Tech, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. (Sport Mediaset)

Oggi, Wojciech Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, e lo ha fatto sui social con un lungo messaggio d’addio. Non sapevo che sarebbe stato l’inizio di un viaggio di una vita”. (Il Fatto Quotidiano)