RITIRO SZCZESNY: IL MESSAGGIO DELLA JUVENTUS

RITIRO SZCZESNY: IL MESSAGGIO DELLA JUVENTUS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Wojciech Szczesny non ha lasciato solo la Juventus, ma anche il calcio. A 34 anni il portiere polacco ha annunciato il ritiro e la società bianconera sui social lo ha salutato così: "In un attimo nel cuore di tutti gli juventini del mondo. Grazie per le parate e grazie per i sorrisi: buona vita Tek". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere polacco ha appeso i guanti al chiodo a soli 34 anni, dopo aver vestito le maglie dell'Arsenal, del Brentford, della Roma e della Juventus. Wojciech Szczesny, soprannominato Tech, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. (Sport Mediaset)

ANNUNCIO – Dopo la risoluzione del suo contratto con la Juventus, dove ha giocato a partire dal 2017, Wojciech Szczesny lancia a sorpresa un annuncio. Il portiere polacco ha deciso di lasciare di ritirarsi dal calcio giocato e lo ha fatto sapere ai suoi supporters con una lunga ed emozionante lettera. (Inter-News)

Non sapevo che sarebbe stato l’inizio di un viaggio di una vita”. “Ho lasciato Varsavia, la mia città natale nel giugno del 2006 per unirmi all’Arsenal con un sogno: guadagnarmi da vivere con il calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Szczesny annuncia il ritiro: "Ho dato al gioco 18 anni, ora con la famiglia"

Wojciech Szczęsny, ex portiere della Roma dal 2015 al 2017, si ritira dal calcio giocato a 34 anni. Su Instagram,... (Voce Giallo Rossa)

L'ex portiere Simone Braglia è stato ospite oggi ai microfoni di TMW Radio ed ha commentato la decisione a sorpresa di Wojciech Szczesny di lasciare il calcio giocato: "Parliamo di una persona davvero invidiabile, sia come portiere che come uomo. (Bianconera News)

(Adnkronos) – “Ho dato al gioco 18 anni della mia vita, tutti i giorni, senza scuse. Oggi, duro il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non c’è più. (CremonaOggi)