La crisi dell'Hellas, al capolinea il tecnico Paolo Zanetti: Sammarco in pole per la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cartello del «fine corsa» è lì. Paolo Zanetti è al capolinea con il Verona (anche se gli resta una minima chance di rimanere in sella fino a domenica con il Parma), a salire per sostituirlo è il profilo di Paolo Sammarco, più che quello di Salvatore Bocchetti. La gestione tecnica di Zanetti è inchiodata dai numeri. Con l’Empoli, l’Hellas ha incassato il settimo k.o. nelle ultime otto gare, undicesima in quindici giornate di campionato (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora c’è molto da fare sul piano sportivo e moltissimo sull’aspetto psicologico. Zanetti siederà in panchina dopo aver saltato un allenamento e gli impegni “istituzionali” di ieri. (Calcio Hellas)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
Il Verona ha deciso di confermare la fiducia a Paolo Zanetti. Dopo la tremenda scoppola casalinga contro l’Empoli, il direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano si era preso un margine di 48 ore per decidere sul destino del tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
Nessun esonero per Paolo Zanetti che resta sulla panchina del Verona almeno fino al prossimo match di campionato contro il Parma. Dopo un primo orientamento emerso nella giornata di ieri, la società ha confermato oggi la scelta, puntando sull’ex allenatore dell'Empoli per provare a risollevare la squadra scaligera (Sky Sport)
Traguardo da centrare per le proprie squadre, ma anche a livello personale visto che si giocano la panchina nel fine settimana. Dopo 48 ore di accurate riflessioni l’Hellas ha deciso di proseguire con Paolo Zanetti al timone. (Tuttosport)