Hellas Verona, è arrivata la decisione su Zanetti: fiducia rinnovata

Hellas Verona, è arrivata la decisione su Zanetti: fiducia rinnovata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo giorni di consultazioni e attente valutazioni, l'Hellas Verona decide di rinnovare ancora una volta la fiducia a Paolo Zanetti. Nonostante la delicatissima situazione di classifica, con la formazione gialloblù terzultima e reduce da quattro sconfitte consecutive – l'ultima per 1-4 al “Bentegodi” contro l'Empoli – il confronto avvenuto quest'oggi tra la dirigenza e i calciatori ha condotto alla conferma del tecnico. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo essere stato veramente a un passo dall’esonero, il tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è stato riconfermato alla guida della squadra, per lo meno per la prossima partita. Infatti quella di Parma sembra davvero essere l’ultima spiaggia per l’allenatore vicentino, costretto a una vittoria per cercare di mantenere intatto il suo posto. (Parma Live)

Ci sarà Paolo Zanetti domenica 15 dicembre sulla panchina del Verona che affronterà il Parma. (Sky Sport)

Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Confermato Zanetti, con lui si va a Parma

In caso di nuova sconfitta, infatti, Verona e Monza - in rigoroso ordine di classifica - appaiono pronte a operare il ribaltone. Dopo 48 ore di accurate riflessioni l’Hellas ha deciso di proseguire con Paolo Zanetti al timone. (Tuttosport)

Dopo la tremenda scoppola casalinga contro l’Empoli, il direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano si era preso un margine di 48 ore per decidere sul destino del tecnico. Dopo due giorni di riflessioni anche con il presidente Setti, la decisione di dare l’ultimissima chance al tecnico ingaggiato quest’estate dopo l’addio di Marco Baroni. (La Gazzetta dello Sport)

Ora c’è molto da fare sul piano sportivo e moltissimo sull’aspetto psicologico. Zanetti siederà in panchina dopo aver saltato un allenamento e gli impegni “istituzionali” di ieri. (Calcio Hellas)