Arena Gabbiano: domenica 30 giugno "Palazzina Laf", biglietti gratis per i lettori di VS

Arena Gabbiano: domenica 30 giugno Palazzina Laf, biglietti gratis per i lettori di VS

Domenica 30 giugno alle ore 21:30 all'Arena Gabbiano verrà proiettato il film "Palazzina Laf". I primi due commentatori riceveranno un biglietto omaggio ciascuno. Possono vincere biglietti solo i commentatori che si firmano con il proprio nome. È necessario mostrare un documento di identità al botteghino. Lo stesso utente NON può vincere più di un biglietto in meno di 15 giorni. ll cinema all'aperto all'Arena Gabbiano è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate senigalliese con i più grandi successi della stagione appena trascorsa. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altri giornali

Se Tom Cruise e Denzel Washington si dichiarano da sempre tuoi accaniti fan, Matthew McConaughey diventa giornalista per un giorno solo per intervistarti, i registi fanno a gara per averti, ti considerano il nuovo Cary Grant e ogni tuo film raggiunge incassi da record, allora vuol dire che sei Glen Powell. (Io Donna)

Non lasciamoci ingannare da quella bellezza. Da quel sorriso disarmante o quegli occhi azzurri. (AMICA - La rivista moda donna)

Possono vincere biglietti solo i commentatori che si firmano con il proprio nome. È necessario mostrare un documento di identità al botteghino. Lo stesso utente NON può vincere più di un biglietto in meno di 15 giorni. (Vivere Senigallia)

Perché Hit man - Killer per caso è il film di questa settimana e di questa estate

È indubbio che Richard Linklater rappresenti uno dei registi capaci di leggere la contemporaneità con uno sguardo cangiante e sgombro da tentazioni intellettualistiche, a cominciare dalla trilogia del “Before” e dal capolavoro attraverso il tempo che è “Boyhood”, dove per 12 anni ha seguito la crescita di un bambino fino al termine dell’adolescenza, senza dimenticare quelle riletture d’epoca corali come “Tutti vogliono qualcosa” o quel divertissement sull’allunaggio di “Apollo 10 e mezzo”. (ilgazzettino.it)

Viene descritto come un uomo sulla cinquantina, “alto ma non troppo, magro ma non troppo… che a volte indossa occhiali dalla montatura sottilissima che gli conferiscono un’aria erudita”. Gary insegna in alcune classi di una scuola media locale. (Rolling Stone Italia)

Le trame di Richard Linklater Adoro i film di Richard Linklater con una trama minimale. Due belle persone con i loro denti naturali che fanno una lunga e tortuosa passeggiata e parlano a lungo della natura dell'amore e della vita. (GQ Italia)