Glen Powell, i 10 ruoli più famosi

Glen Powell, i 10 ruoli più famosi

Classe 1988 e un sorriso da «un milione di dollari» (secondo Vogue), Glen Powell è originario di Austin dove si laurea in radio, televisione e cinema presso il Moody College of Communication. Dieci anni fa, il primo ruolo significativo e cioè quello di un hacker tosto ne I Mercenari 3. Qualche tempo prima, aveva floppato l’audizione come protagonista in Captain America, ruolo iconico andato a Chris Evans (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo speciale vi raccontiamo perché dovreste correre in sala a vederlo. (Movieplayer)

Un autore vero, un regista capace di affrontare ogni genere, dal romanticismo rohmeriano alla commedia pura, dalla sperimentazione al pop, con gusto, tatto, cultura e tanta passione per il cinema (e il rock). (ComingSoon.it)

Spassosissima black comedy con le variazioni e il ritmo di una partitura jazz. Ridisegna i confini della performance e del desiderio. Con uno straordinario Glen Powell. (Sentieri Selvaggi)

Perché Hit Man - Killer per caso è la miglior commedia dell'anno

Attirandosi l’ironia degli studenti che conoscono la sua vita piatta e abitudinaria, divisa tra l’insegnamento, la cura delle piante di casa, il cibo per i suoi due gatti e quello per gli uccellini. (Corriere della Sera)

Venerdì 28 giugno alle ore 21:30 all'Arena Gabbiano verrà proiettato il film "The holdovers". I primi due commentatori riceveranno un biglietto omaggio ciascuno. ll cinema all'aperto all'Arena Gabbiano è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate senigalliese con i più grandi successi della stagione appena trascorsa. (Vivere Senigallia)

Killer per caso, in un crescendo di sceneggiatura e recitazione dal ritmo perfetto, che arriva dopo quasi un paio d’ore perfette in cui il duo Glen Powell e Adria Arjona ridefinisce i confini e i ruoli della commedia romantica moderna, non più per forza storie di donne da convincere e uomini che lentamente cedono alla forza dell’amore, ma finalmente un rapporto complicato, fatto di equivoci (altrimenti che commedia è?) ma soprattutto di ridefinizione di identità e ruoli nella coppia. (WIRED Italia)