Venom – The Last Dance parte molto bene – Il box office di giovedì 24 ottobre

Venom – The Last Dance parte molto bene – Il box office di giovedì 24 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giornata importante, ieri giovedì 24 ottobre, per il box office, grazie alle uscite di Venom – The Last Dance e di Parthenope di Paolo Sorrentino. L’incasso è stato di 1.035.410 euro (145.244 spettatori) su 2.652 schermi, +58% di botteghino rispetto al 26 ottobre 2023 e +95% rispetto a sette giorni fa. Parte molto bene in testa alla classifica Venom – The Laste Dance che esordisce con un perentorio incasso di 549.711 euro con una media eccellente di 1.486 euro a cinema (370). (Cineguru)

Se ne è parlato anche su altri media

Eddie e Venom sono in fuga. ROMA – In Venom: The Last Dance scritto e diretto da Kelly Marcel, Tom Hardy ritorna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per il film finale della trilogia a lui dedicata. (The Hot Corn Italy)

Il quinto film del Sony's Spider-Man Universe, nonché sequel di "Vernom - La furia di Carnage", è il terzo capitolo della trilogia dedicata a Venom. (Sky Tg24 )

Nel corso di un'intervista con l'Hollywood Reporter, a domanda diretta la regista e sceneggiatrice Kelly Marcel ha dichiarato: "Adoro Andy Serkis- Tutti lo amiamo. (Movieplayer)

Venom e Spider-Man: quel crossover mancato (che prima o poi arriverà)

Venom è attualmente l’unico personaggio dell’universo di Spider-Man il cui film dedicato ha avuto successo economico, contrapponendosi ai flop di Morbius e Madame Web (aspettiamo al varco Kraven il cacciatore). (MadMass.it)

Eddie e Venom sono lì dove li avevamo lasciati: in un baraccio messicano a bere cocktail e dibattere sul multiverso. (ComingSoon.it)

Venom e Spider-Man: il crossover che non è mai avvenuto (per ora) L’uscita di Venom: The Last Dance, terzo capitolo della saga, riporta l’attenzione su una promessa non mantenuta: lo scontro tra Venom e Spider-Man, che nel finale del secondo film sembrava ormai imminente. (Orgoglionerd)