Venom: The Last Dance, la recensione del film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come si è arrivati a pensare che potesse esistere un intero franchiste legato al mondo di Spiderman senza che comparisse Spiderman? Si fa fatica a immaginare la genesi del progetto, ed è incredibile come in qualche riunione di fronte a questa proposta qualcuno abbia pensato: «Che idea!», scomodando involontariamente il buon Pino D’Angiò. Ci dev’essere stata qualche incomprensione, forse questi meeting si sono svolti su Zoom e la connessione internet si dev’essere messa di traverso: colpa dello smart working? Nulla di tutto ciò. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete sempre più stretta, i due sono costretti a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom ed Eddie. ROMA – In Venom: The Last Dance scritto e diretto da Kelly Marcel, Tom Hardy ritorna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per il film finale della trilogia a lui dedicata. (The Hot Corn Italy)
A guidare la classifica è Venom - The Last Dance, che debutta con ben 549 mila euro: è un dato leggermente inferiore a quello dei primi due film (627 mila euro per Venom nel 2018, 630 mila euro per Venom 2), ma è senza dubbio promettente. (BadTaste)
Mancava solo la conferma ufficiale, ma era stato ampiamente anticipato a interpretare l'oscuro villain Knull, che dà del filo da torcere a Tom Hardy e al suo simbionte in Venom: The Last Dance, da oggi nei cinema italiani, è una star ben nota al franchise. (Movieplayer)
E, in programmazione nei cinema italiani da giovedì 24 ottobre, promette di regalare al pubblico l'intrattenimento scanzonato a cui i primi due capitoli ci hanno abituati (Sky Tg24 )
Eddie e Venom sono lì dove li avevamo lasciati: in un baraccio messicano a bere cocktail e dibattere sul multiverso. (ComingSoon.it)
Venom: The Last Dance recensione film di Kelly Marcel con Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans e Stephen Graham Anteprima Venom è attualmente l’unico personaggio dell’universo di Spider-Man il cui film dedicato ha avuto successo economico, contrapponendosi ai flop di Morbius e Madame Web (aspettiamo al varco Kraven il cacciatore). (MadMass.it)