Venom: The Last Dance: "Knull di Andy Serkis realizzato in CGI e motion capture"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancava solo la conferma ufficiale, ma era stato ampiamente anticipato a interpretare l'oscuro villain Knull, che dà del filo da torcere a Tom Hardy e al suo simbionte in Venom: The Last Dance, da oggi nei cinema italiani, è una star ben nota al franchise. Si tratta di Andy Serkis, mago della motion capture che ha diretto il secondo capitolo della trilogia Sony, Venom - La furia di Carnage. Nel corso di un'intervista con l'Hollywood Reporter, a domanda diretta la regista e sceneggiatrice Kelly Marcel ha dichiarato: "Adoro Andy Serkis- Tutti lo amiamo. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Dopo il finale aperto del secondo film di Venom, molti fan si aspettavano un atteso scontro tra il simbionte interpretato da Tom Hardy e Spider-Man. Ma il crossover non è mai avvenuto, come ha rivelato la regista Kelly Marcel in una recente intervista, lasciando intendere che le decisioni sui futuri intrecci sono ancora incerte. (Orgoglionerd)
Venom è attualmente l’unico personaggio dell’universo di Spider-Man il cui film dedicato ha avuto successo economico, contrapponendosi ai flop di Morbius e Madame Web (aspettiamo al varco Kraven il cacciatore). (MadMass.it)
Ci dev’essere stata qualche incomprensione, forse questi meeting si sono svolti su Zoom e la connessione internet si dev’essere messa di traverso: colpa dello smart working? Nulla di tutto ciò. (Vanity Fair Italia)
Intanto, però, le recensioni della pellicola diretta da Kelly Marcel e interpretata da Tom Hardy sono perlopiù negative. Al momento, su Rotten Tomatoes – un aggregatore di recensioni – il film ha un punteggio del 38%, su un totale di 69 articoli. (Fumettologica)
ROMA – In Venom: The Last Dance scritto e diretto da Kelly Marcel, Tom Hardy ritorna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per il film finale della trilogia a lui dedicata. (The Hot Corn Italy)
Eddie e Venom sono lì dove li avevamo lasciati: in un baraccio messicano a bere cocktail e dibattere sul multiverso. (ComingSoon.it)