Venom: The Last Dance, il cast del film in uscita oggi al cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quinto film del Sony's Spider-Man Universe, nonché sequel di "Vernom - La furia di Carnage", è il terzo capitolo della trilogia dedicata a Venom. E, in programmazione nei cinema italiani da giovedì 24 ottobre, promette di regalare al pubblico l'intrattenimento scanzonato a cui i primi due capitoli ci hanno abituati (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Venom: The Last Dance recensione film di Kelly Marcel con Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans e Stephen Graham Anteprima Venom è attualmente l’unico personaggio dell’universo di Spider-Man il cui film dedicato ha avuto successo economico, contrapponendosi ai flop di Morbius e Madame Web (aspettiamo al varco Kraven il cacciatore). (MadMass.it)
Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete sempre più stretta, i due sono costretti a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom ed Eddie. (The Hot Corn Italy)
Giornata importante, ieri giovedì 24 ottobre, per il box office, grazie alle uscite di Venom – The Last Dance e di Parthenope di Paolo Sorrentino. L’incasso è stato di 1.035.410 euro (145.244 spettatori) su 2.652 schermi, +58% di botteghino rispetto al 26 ottobre 2023 e +95% rispetto a sette giorni fa. (Cineguru)
Mancava solo la conferma ufficiale, ma era stato ampiamente anticipato a interpretare l'oscuro villain Knull, che dà del filo da torcere a Tom Hardy e al suo simbionte in Venom: The Last Dance, da oggi nei cinema italiani, è una star ben nota al franchise. (Movieplayer)
Pubblicazione: 25 ottobre alle 09:12 A guidare la classifica è Venom - The Last Dance, che debutta con ben 549 mila euro: è un dato leggermente inferiore a quello dei primi due film (627 mila euro per Venom nel 2018, 630 mila euro per Venom 2), ma è senza dubbio promettente. (BadTaste)
La principale novità al cinema della settimana è il terzo e ultimo capitolo della saga Sony dedicata a Venom, con Tom Hardy che torna a interpretare l’alieno dalla dubbia morale e dalla sfacciata ironia. (L'Eco di Bergamo)