Venom e Spider-Man: quel crossover mancato (che prima o poi arriverà)

Venom e Spider-Man: quel crossover mancato (che prima o poi arriverà)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il finale aperto del secondo film di Venom, molti fan si aspettavano un atteso scontro tra il simbionte interpretato da Tom Hardy e Spider-Man. Ma il crossover non è mai avvenuto, come ha rivelato la regista Kelly Marcel in una recente intervista, lasciando intendere che le decisioni sui futuri intrecci sono ancora incerte. Venom e Spider-Man: il crossover che non è mai avvenuto (per ora) L’uscita di Venom: The Last Dance, terzo capitolo della saga, riporta l’attenzione su una promessa non mantenuta: lo scontro tra Venom e Spider-Man, che nel finale del secondo film sembrava ormai imminente. (Orgoglionerd)

Su altri giornali

Troppe concessioni al modello cinecomic tradizionale, in questa conclusione della trilogia cinematografica del simbionte alieno e Eddie Brock. Ma a tratti l'anarchia e la voglia di mandare tutto all'aria di un tempo riemergono ancora. (ComingSoon.it)

ROMA – In Venom: The Last Dance scritto e diretto da Kelly Marcel, Tom Hardy ritorna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per il film finale della trilogia a lui dedicata. (The Hot Corn Italy)

La principale novità al cinema della settimana è il terzo e ultimo capitolo della saga Sony dedicata a Venom, con Tom Hardy che torna a interpretare l’alieno dalla dubbia morale e dalla sfacciata ironia. (L'Eco di Bergamo)

Venom 3 e Parthenope conquistano la classifica di giovedì 24 ottobre

Un successo tale da aver portato prima a un secondo e ora a un terzo capitolo, con Venom: The Last Dance. Venom: The Last Dance recensione film di Kelly Marcel con Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans e Stephen Graham Anteprima (MadMass.it)

E, in programmazione nei cinema italiani da giovedì 24 ottobre, promette di regalare al pubblico l'intrattenimento scanzonato a cui i primi due capitoli ci hanno abituati (Sky Tg24 )

È stata un'ottima giornata quella di ieri al box-office italiano, grazie a due importanti nuove uscite molto diverse tra loro. Complessivamente è stato raccolto più di un milione di euro, con un incremento molto alto sia rispetto a un anno fa (+58%) sia rispetto a una settimana fa (+95%). (BadTaste)