Venom: The Last Dance, la recensione del film con Tom Hardy

Venom: The Last Dance, la recensione del film con Tom Hardy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Troppe concessioni al modello cinecomic tradizionale, in questa conclusione della trilogia cinematografica del simbionte alieno e Eddie Brock. Ma a tratti l'anarchia e la voglia di mandare tutto all'aria di un tempo riemergono ancora. La recensione di Venom: The Last Dance di Federico Gironi. Eddie e Venom sono lì dove li avevamo lasciati: in un baraccio messicano a bere cocktail e dibattere sul multiverso (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete sempre più stretta, i due sono costretti a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom ed Eddie. Eddie e Venom sono in fuga. (The Hot Corn Italy)

La principale novità al cinema della settimana è il terzo e ultimo capitolo della saga Sony dedicata a Venom, con Tom Hardy che torna a interpretare l’alieno dalla dubbia morale e dalla sfacciata ironia. (L'Eco di Bergamo)

Venom è attualmente l’unico personaggio dell’universo di Spider-Man il cui film dedicato ha avuto successo economico, contrapponendosi ai flop di Morbius e Madame Web (aspettiamo al varco Kraven il cacciatore). (MadMass.it)

"Venom: The Last Dance" è stato massacrato dalla critica

Come si è arrivati a pensare che potesse esistere un intero franchiste legato al mondo di Spiderman senza che comparisse Spiderman? Si fa fatica a immaginare la genesi del progetto, ed è incredibile come in qualche riunione di fronte a questa proposta qualcuno abbia pensato: «Che idea!», scomodando involontariamente il buon Pino D’Angiò. (Vanity Fair Italia)

E, in programmazione nei cinema italiani da giovedì 24 ottobre, promette di regalare al pubblico l'intrattenimento scanzonato a cui i primi due capitoli ci hanno abituati (Sky Tg24 )

Oggi esordirà nei cinema sia statunitensi che italiani Venom: The Last Dance, terzo e probabilmente ultimo film dedicato al personaggio dei fumetti di Marvel Comics e nuovo spin-off dell’universo cinematografico di Spider-Man prodotto da Sony Pictures. (Fumettologica)