Venom: The Last Dance, la recensione del film con Tom Hardy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppe concessioni al modello cinecomic tradizionale, in questa conclusione della trilogia cinematografica del simbionte alieno e Eddie Brock. Ma a tratti l'anarchia e la voglia di mandare tutto all'aria di un tempo riemergono ancora. La recensione di Venom: The Last Dance di Federico Gironi. Eddie e Venom sono lì dove li avevamo lasciati: in un baraccio messicano a bere cocktail e dibattere sul multiverso (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete sempre più stretta, i due sono costretti a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom ed Eddie. Eddie e Venom sono in fuga. (The Hot Corn Italy)
La principale novità al cinema della settimana è il terzo e ultimo capitolo della saga Sony dedicata a Venom, con Tom Hardy che torna a interpretare l’alieno dalla dubbia morale e dalla sfacciata ironia. (L'Eco di Bergamo)
Venom è attualmente l’unico personaggio dell’universo di Spider-Man il cui film dedicato ha avuto successo economico, contrapponendosi ai flop di Morbius e Madame Web (aspettiamo al varco Kraven il cacciatore). (MadMass.it)
Come si è arrivati a pensare che potesse esistere un intero franchiste legato al mondo di Spiderman senza che comparisse Spiderman? Si fa fatica a immaginare la genesi del progetto, ed è incredibile come in qualche riunione di fronte a questa proposta qualcuno abbia pensato: «Che idea!», scomodando involontariamente il buon Pino D’Angiò. (Vanity Fair Italia)
E, in programmazione nei cinema italiani da giovedì 24 ottobre, promette di regalare al pubblico l'intrattenimento scanzonato a cui i primi due capitoli ci hanno abituati (Sky Tg24 )
Oggi esordirà nei cinema sia statunitensi che italiani Venom: The Last Dance, terzo e probabilmente ultimo film dedicato al personaggio dei fumetti di Marvel Comics e nuovo spin-off dell’universo cinematografico di Spider-Man prodotto da Sony Pictures. (Fumettologica)